Conseguenze

9K 377 56
                                    

ZOE

«Ti ho detto che non voglio entrare!»
«Zoe..entra in auto!»
«Vaffanculo!»
Nel giro di pochi secondi mi ritrovo catapulta nel sedile passeggero.Perché non mi lascia in pace?«Non voglio passare la notte da te!»Ringhio.

«Fatene una ragione!Non ti lascio sola stanotte.»Ho un tuffo al cuore,lui non pensa a me in quei termini.Ero solo una pedina,mi ha usato!E questo non posso sopportarlo,mi ha spezzato il cuore.

«Perché lo fai?»Caleb non risponde,alza il volume della radio per contrastare il suono della mia voce.

«Rispondi!?»Urlo, abbassando il volume,sospira inchiodando la sua auto.Ha la mascella tesa e gli occhi ridotti a due piccolissime fessure,cavolo i suoi occhi sono sempre stati la mia rovina.

Ha la mascella tesa e gli occhi ridotti a due piccolissime fessure,cavolo i suoi occhi sono sempre stati la mia rovina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Hai un occhio nero,il tuo fidanzato o chi.. che sia, è a piede libero..secondo te cosa farà?»È a pochi centimetri dal mio viso,il suo profumo è come lo ricordavo,ho idolatrato quest'uomo.Ma in realtà lui era solo uno stronzo!
«Non ti riguarda..»Distolgo lo sguardo imbarazzata.

«Bene!»Ringhia ingranando la marcia,pochi minuti dopo arriviamo dinanzi ad un complesso residenziale. «Scendi!»Sbuffo sbattendo la portiera.All'interno ha solo 4 stanze,mi guardo intorno è tutto ordinato e pulito,non me lo aspettavo.«Il bagno è in fondo al corridoio.La camera da letto è la prima a sinistra.Se serve sono qui in soggiorno.»

«Non serve...dormo io sul divano!»Sorride.«Lascia stare..devi riposare..»

«Non ho un cambio!»L'idiota mi ha portata qui di fretta,non ho nulla.«Ti do qualcosa di mio!»Non voglio!Io...cavolo sono passati molti mesi..perché non riesco a dimenticarlo?
«Lascia stare...non serve..»
Mi fissa dall'alto in basso,fa un segno diniego con la testa.«I tuoi Jeans non hanno l'aria di essere comodi!»Ritorna poco dopo con una maglietta.
Mi chiudo in bagno,sospiro cosa ci faccio qui con lui?Perché incontro solo uomini sbagliati?Paul sembrava un bravo ragazzo,sono una stupida ecco cosa sono!

«Zoe?»Sobbalzo.«Tutto bene?»
«Si!»Replico seria,esco dal bagno lo trovo fuori la porta con le braccia conserte.«Ho ordinato cinese.»

«Non ho fame!»
«Devi mangiare!»Ma perché deve sempre contestare ciò che dico?
«Caleb non ho fame,voglio solo dormire!»Mi prende per il polso,e mi trascina nella sua cucina.
«Siediti!»Non sta facendo sul serio?
«No!»
«Zoe se non lo fai ti sculaccio.»Ma che cazzo sta farneticando?
«Sei stupido o cosa?»
«A te la scelta!O mangi oppure ti punisco!»È un figlio di puttana!Mi siedo sulla sedia,sorride porgendomi un piatto ricolmo di cibo.
«Mangia!»Gli rifilo un'occhiataccia,odio questo suo atteggiamento del cazzo.
«Brava bambina..»Sfiora il mio viso con le nocche della mano,sento la pelle bruciare li dove mi ha toccata.

«Non toccarmi!»Abbassa lo sguardo,non mi aspettavo questa  reazione da parte sua.

«Prendi questo..è per l'occhio..»Mi porge delle medicine,lascia la stanza subito dopo.Durante la notte non ho chiuso occhio,tutto in quella stanza sapeva di lui.
Fisso l'ora sul mio cellulare sono le 8 del mattino,sospiro mentre mi alzo dal letto.Caleb è in soggiorno dorme profondamente.Entro in bagno,ho bisogno di una lunga doccia.È una situazione assurda,chi se lo sarebbe mai aspettato?
L'acqua scivola sul mio corpo,un rumore mi fa arretrare spaventata.«Chiudi la porta!»Caleb è appena entrato in bagno,ha ancora gli occhi assonnati.

«Non urlare!Ti ho vista già nuda!»È un bastardo!Lo colpisco con il sapone,avanza nella mia direzione con sguardo serio.«Non dovevi farlo!»Cerco di coprire la  mia nudità con le mani,fissa con occhi maliziosi il mio corpo,sono in trappola con il mio peggior nemico.
«Sono furioso..»Mi attira tra le sue braccia,sento la sua erezione vicino la mia intimità.«Caleb...ti prego...lasciami!»Stringe la presa sulla mia vita,ha lo sguardo puntato sulle mie labbra.Si avventa su di esse senza chiedere,lui prende senza preoccuparsi delle conseguenze.
Salve a tutti cosa ne pensate?Per ora aggiornerò solo lo special,anche per una questione temporale.Poi capirete leggendo,spero che entrambe le storia siano di vostro gradimento

CALEB Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora