Tutto mio

7.4K 336 68
                                    

ZOE
Sono trascorsi due mesi dal nostro fidanzamento,Nath frequenta assiduamente la casa di suo padre.Per ora viviamo separatamente,sto concludendo gli ultimi esami.Manca poco ormai,la mia laurea in letteratura inglese, sembrava un sogno.Non vedo l'ora,non sto più nella pelle.Con mia madre,va tutto a gonfie vele.Mentre con mio padre un po' meno,forse con il tempo recupererò il nostro rapporto.Paul è stato condannato a 30 anni di carcere.Mi sento incredibilmente in colpa per Aiden.Ogni settimana mi reco sulla sua lapide.Caleb mi accompagna con piacere,glielo devo.Quell'uomo non ha esitato ad aiutarmi.
Grazie al suo coraggio,ora sono qui,insieme alle persone che amo.
Grazie a Margo,ho conosciuto Sierra e Bianca.Loro tre,sono diventate fondamentali,mi aiutano e mi sostengono.All'inizio non è stato facile parlarne con Margo,è pur sempre la sua ex.Ma lei mi ha subito messo a mio agio,per lei non è un problema anzi.Siamo una sorte di famiglia allargata,Nath vanta ben due famiglie.È un bambino molto sereno,fortunatamente non ha avuto ripercussioni.
Anzi,si diverte un mondo a schernire i suoi genitori.È adorabile,ma ha anche un lato diabolico.Solo Hope sembra calmare il suo spirito.Ogni volta che lei è nei paraggi,lui vibra come un diapason,sono fatti l'uno per l'altra.Loro non lo sanno ma fra qualche anno,tutto cambierà.Ho occhio per queste cose.
Sobbalzo al suono del campanello,alla porta c'è Caleb.Ha un mazzo di rose con se,sorride baciando le mie labbra. «Ciao Zoe..»Mi stringe la vita,sospiro sulle sue labbra.«Dai...entra.»Sussurro prendendo la sua mano,la stringe e mi segue in salotto.
Ripongo le rose in un vaso,mentre Caleb si distende comodamente sul divano.
«Tè o caffè?»
«Zoe...voglio te..»Scoppio a ridere è sempre il solito cialtrone.«Dai!»

«Caffè...ma dopo voglio anche il dolce..»Alzo gli occhi al cielo,ma quando la smetterà con tutte queste allusioni sessuali.«Cretino!»Sorride mentre si passa la lingua sul labbro inferiore,seguo il suo sguardo.Cavolo ho lo stomaco sotto sopra,e la mente occupata da immagini vietate ai minori.
«T-torno subito...»Non so cosa mi succede,Caleb ha uno strano effetto su di me.Con lui mi sento disinibita,il sesso è qualcosa di straordinario.Ma manca qualcosa,non mi ha mai detto apertamente se mi ama.So che Margo è la donna che ha amato,non so cosa fare.
«Ehi...»Caleb mi attira tra le sue braccia,«piccola che c'è?»
«Nulla..non preoccuparti»
«Zoe!Parla.»
«Caleb...non è..»Mi prende il viso tra le mani,ha lo sguardo puntato nei miei occhi.«È successo qualcosa?»Faccio un segno diniego con la testa,sospira mentre mi bacia sul viso.«Sto bene...»Accarezzo il suo viso,non riesco a parlarne con lui.Forse ho solo paura della verità?Non ho certezze,nonostante lui ora sia qui con me.
«Piccola...»Mi stringe tra le sue braccia,sfioro il suo collo con le mie labbra,lo sento sussultare.«Ehi..lo sai che sono sensibile..»Replica sornione,«lo so..»Mugugna sulle mie labbra,mentre schiocchi di lingua e sospiri di piacere aleggiano nell'aria.«Zoe non resisto..»Sento il rumore della sua cintura,mi blocco di colpo.Lui vuole solo questo?Per lui è solo sesso?«Non posso!»Caleb mi fissa con la fronte corrugata.«Zoe ma che ti prende?»

«Zoe ma che ti prende?»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Non voglio...»Punto il mio sguardo altrove,i miei sospetti erano fondati allora?
«Zoe..mi spieghi cosa cazzo succede?»

«Non voglio farlo!Cosa c'è da capire?»

«Fino a qualche minuto fa non sembrava però!»

Urla con le gote rosse,lo fisso a bocca aperta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Urla con le gote rosse,lo fisso a bocca aperta.«Tu vuoi solo questo da me vero?»Alcune lacrime rigano il mio viso,fa male e come se fa male.«Ma cosa dici?»
«Per te è solo sesso!»Ringhio,lo detto finalmente.Caleb deglutisce rumorosamente,ho colpito nel segno.

Il mio cuore si è sgretolato all'istante,la nostra era solo una farsa.

Il mio cuore si è sgretolato all'istante,la nostra era solo una farsa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui non ama me,amo solo il mio corpo.

«Cazzo!»Vengo catapulta sul divano,sono stretta a lui,cosa gli prende?«Lasciami!»Mi stringe a lui con più forza,faccio quasi fatica a respirare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Cazzo!»Vengo catapulta sul divano,sono stretta a lui,cosa gli prende?«Lasciami!»Mi stringe a lui con più forza,faccio quasi fatica a respirare.«S-sei una stupida!»Morde il mio lobo,mentre alcuni singhiozzi fuoriescono dalla mia bocca.«Io?Tu..non ti rendi conto...io...»Mi tappa la bocca con un bacio,assapora le mie labbra con dolcezza,incrocia le nostre mani ai lati della mia testa.«Perché?»Sfiora la mia fronte con un bacio,prende la mia mano e la poggia sul suo petto,esito prima di toccare,«Lo senti?»Il suo cuore batte forte,«Io..sono tuo piccola.Io...io...»Ha il viso completamente rosso e gli occhi lucidi,dinanzi a me c'è un uomo bellissimo,il mio uomo.Scoppio a piangere fragorosamente,«piccola...non piangere...cazzo!È difficile...io..»
«M-mi ami?»Chiedo titubante,punta lo sguardo altrove,«s-si..»
«Guardami!»Mi stringe la vita,«no!»Ma perché fa cosi?«Ti prego...io..non voglio perderti!Tu sei la mia persona..sei la mia piccola Zoe...»
«Caleb...amore...»

«Io ti amo..per me non è solo sesso.Tu sei il mio vero amore...»Continua con voce roca,«e tu sei il mio..invece.»Mi abbasso alla sua altezza e lo stringo forte,nessuno potrà portarmelo via.Ora è tutto mio.

Salve a tutti cosa ne pensate?Siamo arrivati quasi alla fine,grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questa avventura.Dopo questo special inizierò la nuova storia,saranno anche queste tutte autoconclusive.Per il resto vi auguro una buona serata.Simona

CALEB Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora