Ragione

7.5K 337 53
                                    

CALEB
Il bastardo ha messo sotto sopra il suo appartamento,i miei colleghi stanno arrivando.Zoe sta tremando dalla testa ai piedi,ho un groppo alla gola

«Zoe...tieni..»Gli porgo un bicchiere d'acqua,trema leggermente.«Grazie...»Sospira con occhi lucidi.

«So che non è il momento...ma cosa è successo tra di voi?»Sussulta,ci sono attimi di silenzio.«Io...volevo lasciarlo..»Sussurra con voce incrinata.«Ma lui ha reagito male e...mi ha...»Scoppia a piangere,la attiro tra le mie braccia,non so perché lo faccio.Ma odio vederla ridotta così.

«Calma... si risolverà tutto..»Accarezzo la sua schiena,si rilassa tra le mie braccia.«Grazie...Caleb...»Sorrido,  almeno oggi non mi ha contrariato.

Morris e gli altri,arrivano come promesso 10 minuti dopo.Zoe viene scortata alla centrale,c'è anche lo psicologo del dipartimento.«Perché Klee è qui?»Chiedo in direzione di De Luca.«Perché è stata vittima di violenza è una normale procedura.»
Replica serio,sbuffo spazientito.«Cosa c'è tra te e quella ragazza?»
«Nulla!»Rispondo.«Allora non ti dispiace, se le chiedo di uscire.»Ma che cosa sta dicendo?

«De Luca ma che cazzo dici?»Ringhio a pochi centimetri dal suo viso,sorride alla mia espressione contrariata.«Ti piace la ragazzina mio caro agente!»Replica con vena sarcastica.

«Smettila!Lei è una vittima,non si possono intraprendere relazioni con loro.»Sbotto furioso

«Ah si?L'altra sera hai praticamente costretto quella poverina a seguirti mi pare.»
«È la babysitter di mio figlio!Volevo solo aiutarla.»Ma perché gli sto dando tante spiegazioni?
«Certo io sono ricco sfondato!»Conclude lasciandomi solo.

Entro nel mio ufficio,archivio alcune pratiche,Zoe è ancora nella sala con Klee.Sospiro,perché sono in pena per lei?

«Agente!»Morris fa capolinea nel mio ufficio.
«Mi dica detective.»
«Perché la ragazza era insieme a lei?»
«È la babysitter di mio figlio,volevo solo aiutarla.»Lo sento sospirare.
«Il suo ragazzo è scappato,secondo Klee è uno sociopatico.»Cazzo!Mi alzo di scatto dalla sedia.

«Zoe è in pericolo!»
«Agente...non mischi il lavoro con la vita privata.La ragazza sarà ospitata da alcuni suoi amici.»Conclude serio.

«Amici?Quel pazzo è li fuori!Ma ha visto cosa ha fatto al suo appartamento?»

«Sarà sorvegliata da una pattuglia,giorno e notte.»Risponde con un accenno di sorriso.
«Per oggi può accompagnarla lei..ma non ci faccia l'abitudine.»

Mezz'ora dopo sono insieme a De Luca,Zoe ci viene incontro con sguardo basso.

«Signorina come si sente?»Zoe fa un piccolo sorriso,in direzione del mio collega.«Meglio...la ringrazio è stato gentilissimo.»

«Era solo una tazza di tè...»Replica De Luca,poggiando la mano nella parte basse della sua schiena.

«Non abbiamo tutto il giorno!»Ringhio furioso aprendo la portiera,entrambi mi guardano in maniera incuriosita.

«Calma Caleb..»Sorride De Luca al posto di guida.Durante il tragitto in auto ha intrapreso una conversazione con Zoe.L'idiota ha flirtato tutto il tempo,lei da gallina qual è ha sorriso tutto il tempo.

«Zoe l'ha accompagno ok?»Blocco il polso di De Luca,corruga la fronte.«Ci penso io..»Replico con un sorriso calmo.

«Ok sono qui fuori.»Zoe scende dalla macchina,sono alle sue spalle.Sono completamente ipnotizzato dal suo sedere,cavolo quando la facevo mia...amavo toccarlo.
Entra nel palazzo,accelera il passo,blocco la sua fuga con il mio corpo.«Che c'è hai fretta?»

«Caleb smettila!Fammi passare!»

«Perché devi correre da De Luca?»Zoe ha la mascella tesa,sospira mordendo il suo labbro inferiore.

«Sei uno stronzo!Ci provi gusto a tormentarmi?»Prendo il suo viso tra le mani,distoglie lo sguardo imbarazzata.«Sei una stupida gallina...ti piace provocare gli uomini vero?»Soffio sulle sue labbra rosse,ho una voglia matta di assaporarla.

ti piace provocare gli uomini vero?»Soffio sulle sue labbra rosse,ho una voglia matta di assaporarla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Fottiti!»Replica sputando sul mio viso,va via di corsa.Mi passo una mano nei capelli,ho un erezione nei pantaloni è bastato solo l'odore del suo profumo,sto perdendo il lume della ragione.
Salve a tutti =) Caleb è uno stronzo XD aspetto i vostri commenti.

CALEB Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora