Fiaba

7.8K 326 69
                                    

ZOE
Lui è davvero innamorato di me,oppure mi sta ingannando?«Ehi..piccola...»Siamo appena arrivati a Londra,durante il tragitto in auto mi ha stretto la mano.Il mio cuore era colmo di gioia,ma la mia mente non lo è.«Caleb...io...non credo...»
«Sono serio con te!»
«Io non capisco..cosa è cambiato?»
«Nulla..è vero ti ho ingannato in passato,ma ho sempre provato attrazione nei tuoi confronti..»Sussurra stringendo la presa sulla mia gamba,ho lo stomaco sottosopra.«Che s-significa?»Balbetto giocherellando con le mie dita.Lo sento ridere animatamente,«non fare la timida..ti ho insegnato tutto..»Lecca il mio collo,sospiro di piacere.Caleb azzera tutte le mie difese.Ma posso fidarmi, di colui che mi ha spezzato il cuore una volta?«Caleb...per te è solo sesso?»Mi guarda negli occhi,ha un espressione contrariata sul viso.«Zoe..ma cosa dici?Credi questo?»
«Mi salti sempre addosso..cosa dovrei pensare?»

«Cazzo!Tu sei così bella..»Ho sognato tanto questo momento,in passato non mi hai mai definito in questo modo.«Tu p-pensi questo di me?»
«Si..sei una bella ragazza,ed hai un fisico..»Si morde il labbro,mentre posa il suo sguardo sul mio corpo.
«Caleb..non fissarmi così!»
«Scusa..hai ragione...»Mi sfiora il viso con un bacio,«dai andiamo..»
«Non è necessario..faccio da sola..»Sorride, prendendo le mie valigie.Apro la porta del mio appartamento,e resto senza parole è stato completamente rimodernato.«Ma che?»Caleb mi cinge la vita,«ti piace?È tutta opera di Margo.»
«Si..ma non doveva..»Replico allentando la sua presa dal mio corpo.«Caleb..grazie..ma...»

«Non me me vado!Resto qui con te.»
«Non..sei tenuto a farlo..»
«Si invece,sono il tuo uomo.»Suona strano, detto da lui,sembra che il mio sogno si sia avverato.Ma perché non mi sento sicura?«Caleb..io sono molto confusa ok?Voglio restare sola..eh poi devo scusarmi con Dean.»Come non detto,fa tutto il contrario.«Confusa?»Sbuffa esasperato,«non lo chiamerai hai capito!»Ma si può essere cosi stronzi?

«Devo farlo,Dean mi ha aiutata.Non merita la mia indifferenza.»

«Si invece,non lo tollero.Odio il modo in cui ti guarda.Odio i sorrisi che gli rivolgi!Perché non capisci?»Urla a pochi centimetri dal mio viso,sobbalzo spaventata.Caleb sbuffa mentre fa su è giù nella stanza.«Perdonami..sono uno stupido..»Sorrido su questo non posso dargli torto.

«Perché sorridi?»Mi stringe tra le braccia,ha una luce divertita negli occhi.«Dai smettila...»Mi bacia la guancia,mentre massaggia con delicatezza la mia schiena.«Ora hai bisogno di tanto riposo.Vai ci penso io.»Cosa hai in mente?«Caleb cosa vuoi fare?»Mi bacia sul naso,sembra un'altra persona.«Voglio solo coccolarti..»      

Sospiro mentre mi allontano da lui,voglio immergermi in una vasca piena d'acqua e poi dormire fino al mattino.
10 minuti dopo,il mio bagno è pieno di bolle di sapone,chiudo gli occhi mentre mi rilasso con la musica di sottofondo.
«Zoe?»Caleb apre la porta,«chiudi!»Sorride sornione,e avanza nella mia direzione.«Perché?C'è posto...la vasca è grande.»Si toglie i vestiti e si immerge nella vasca.«Vieni qui..»Mi bacia sulle labbra,rispondo al suo bacio,«non so se resisterò a lungo...»

Mi mordo le labbra,mentre Caleb sfiora la mia intimità,«no

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi mordo le labbra,mentre Caleb sfiora la mia intimità,«no..aspetta..»cavolo è cosi bravo,mi fa sentire cosi bene.«Zoe..io..»Mi metto a cavalcioni su di lui,e con calma lo guido verso la mia entrata.«Cazzo!»Ringhia di piacere,mentre io lancio un piccolo urlo.«Piccola farò piano..»Mi bacia sulle labbra,stringo la presa sulle sue spalle.«Caleb...»,si muove delicatamente,«puoi...»,sorride aumentando il ritmo.«Sono pazzo di te.»Ero solo sesso,ora è qualcosa di più.Ora il mio amore, è corrisposto.
1 mese dopo
«Girati di spalle...»
«Caleb...aspetta..siamo nel tuo ufficio»
«Faremo piano...»Cavolo ogni volta che vengo a trovarlo,finiamo sempre a fare l'amore sulla sua sedia.«Uhm...intimo rosso mi piace..»Fa combaciare la sua erezione vicino al mio sedere,«un giorno sarà mio..»Sussurra mordendo il mio lobo,non sono bigotta,ma il sesso anale proprio non lo digerisco.«Caleb dai..smettila..»
«No..amore..»Strappa il mio intimo e si fa spazio tra le mie gambe.«Non puoi fare sempre cosi..»gemo tra un affondo e un altro.«Cosi come?»
«C-Caleb..sei..oh mio Dio...»Mi tappa la bocca con la sua mano,«zitta..ci sono i miei colleghi..»Giuro che lo picchio,«sei uno stronzo!»Sussurro mentre riversa il suo seme dentro di me.«Sei un vero spettacolo..»Sospiro sul suo collo,mentre massaggia la mia schiena.«Ora devo andare..»Sbuffa mentre bacia il mio seno,«altri 5 minuti...»

«Devo andare...dai!»
«Ok..ma copriti bene,questa gonna è troppo aderente non mi piace.»Alzo gli occhi al cielo,«ma smettila!»
«Zoe!Non farmi arrabbiare!»Faccio un segno diniego con la testa ed esco dal suo ufficio.«Ci vediamo..»Chiudo la porta con un gran sorriso,ormai conosco tutti qui in centrale.Sono quasi arrivata all'uscita,Dean è a pochi passi da me.È passato un mese dall'ultima volta che lo visto,si è fatto trasferire in un altro distretto.«Zoe...»Mi sento incredibilmente in colpa,lo praticamente piantato in asso.«D-Dean..come stai?»Fa un piccolo sorriso,«bene,tu piuttosto come ti senti.»È cosi dolce,arrossisco puntando il mio sguardo altrove.«Dean ecco..mi dispiace...io..»Mi tappa la bocca con il suo dito,«non è successo nulla.Ma se quello stronzo ti farà soffrire...non esitare a chiamarmi..»Mi lascia un piccolo bacio sulla guancia,ti auguro il meglio Dean sei un ragazzo d'oro.«Ciao..piccola Zoe..»Sorrido mentre alcune lacrime rigano il mio viso.«Zoe?»Sobbalzo alla voce di Caleb,«Perché era qui con te!»
«Non fare scenate!»Mi scruta il viso,ha l'aria preoccupata.«Ti ha fatto piangere?»Faccio un segno diniego con la testa,«no..anzi..»mi rifila un'occhiataccia di rimando.«Sono geloso...comunque stasera Nath sarà mio ospite...»
«Vuoi?»
«Si...anche Margo e d'accordo,stasera gli racconteremo del nostro fidanzamento..»Lo stringo tra le braccia,spero che Nath prenda bene la nostra storia.«Zoe...andrà bene...»Mi lascio stringere da lui,anche io ho avuto la mia fiaba. 
Salve =) cosa ne pensate?

CALEB Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora