Fiamme

5.9K 303 96
                                    

CALEB

Sono trascorse due ore dell'accaduto,sono molto preoccupato per Zoe.È nelle mani di uno pazzo,e noi non sappiamo da dove iniziare!L'ha drogata,cazzo ho un groppo alla gola,ho tanta paura.«Ho trovato qualcosa!»Dean arriva di corsa con il suo pc,Morris e gli altri sorridono.«Parli De Luca!»
«Ho inviato i dati di Paul al nostro migliore informatico,sembra il nostro stalker sia un hacker.»Ora spiega tutto,«aveva fatto istallare anche un sistema GPS sul cellulare di Zoe..»Conclude rabbioso,che bastardo ecco come lo sapeva!«Ma aspetta..Zoe ha cambiato numero come ha fatto?»Intervengo serio.«Non era un hacker qualsiasi,Paul è uno dei migliori!»Sussurra Dean con un sospiro rassegnato.
Morris si allontana con il suo cellulare,ritorna poco dopo con un sorriso sul viso.«Sarà anche uno dei migliori,ma hanno rintracciato la auto a pochi Km da qui!»
«Andiamo!»Replico entrando in auto,Dean e Jeremy vengono con me.Mentre il detective,Alvin e gli altri agenti ci seguono con l'altra auto.
Pochi minuti dopo,ci ritroviamo dinanzi una rimessa abbandonata.È in aperta campagna,qui non c'è anima viva.Ha giocato bene le sue carte,mi dirigo all'entrata.«È chiusa cazzo!»Dean mi fa un cenno con la mano,«ci penso io...sono bravo in questo!»Apre la porta con una pietra,Morris sorride.«Farò finta di nulla!»C'è la polvere da tutte le parti,non si vede quasi nulla,inizio a chiamare il suo nome.Dove sei piccola?Sento dei rumori,intravedo un filo di luce,corro in quella direzione,resisti Zoe.

«Zoe?»Apro la porta,alle mie spalle c'è il detective Morrison.«Signorina Mason?»Non risponde,mille immagini si fanno spazio nella mia mente.È impossibile...lei sta bene.La mia piccola ed insopportabile Zoe,lei sta...mi blocco all'istante una scia di sangue e sotto i nostri piedi.«No!»È impossibile...lei...«abbiamo trovato questo...»Fisso Jeremy,ha gli occhi lucidi.Ha tra le mani la T-shirt di Zoe,corro nella sua direzione c'è una stanzetta nascosta.Sento il suo profumo,è solo un fottuto incubo lei sta bene,lei...cazzo ho le lacrime agli occhi,quando è stata l'ultima volta che ho pianto?Nemmeno per Margo lo fatto,nemmeno durante la prigionia,ma Zoe ha azzerato tutte le mie difese.Lei mi è entrata dentro con prepotenza,come un maremoto ha invaso la mia mente ed il mio cuore.
«Signore...seguiteci...»Gli agenti di Morris corrono nella nostra direzione..«Che succede?»Urlo in preda dell'angoscia,li seguo fuori c'è del fumo fuori la rimessa.«No!no!cazzo!»Un corpo sta bruciando..al suo fianco ci sono dei vestiti,quelli della mia Zoe.

Zoe è morta?Cosa sta succedendo?Aspetto aggiornamenti,non me ne volete ma non aggiorno per stasera=p

CALEB Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora