"L'uomo piu insopportabile che esista!"

14.4K 351 30
                                    

Ei gente,io sono Ariana Milkovich,l'ultima arrivata della famiglia più ricercata dai poliziotti.Ho 19anni e vivo nella merda...non scherzo,veramente.La mia famiglia è una merda,non dovete sapere altro.
«Alza il tuo culo dal letto Ariana!» questa è Mandy,mio sorella maggiore.
«Cazzo,sto arrivando!»urlo io.In questa casa,non ci sono regole,se non calcoli quelle della giungla.Apro l'armadio di legno,che puzza di merda e tiro fuori,dei pantaloncini,una maglietta grigia e delle scarpe abbinate.Corro al piano di sotto prima che i due uomini di casa,mangino tutto quello cucinato.
Mi avvicino a Mickey,il mio fratellone,mi rivolgo a lui quando mi serve aiuto.Gli do un bacio veloce,guadagnandomi un suo grande sorriso.Saluto con un cenno del capo mio "Padre" per poi abbracciare Mandy e rubargli una fetta di toast.
«Che cazzo di ore sono?»chiedo,Mickey alza il braccio e guarda l'orologio rubato pochi giorni fa.
«Sono le 7:45!» mi risponde,saluto tutti ed esco.Corro verso casa Gallagher e bussò alla porta,ad aprirmi viene Debbie,ragazza molto solare e simpatica l'unico problema è che ha gli ormoni a mille,credo sia diventata una puttana.Dopo 5/6 minuti davanti a me sbuca Lip Gallagher,nonché mio migliore amico.
«Oggi viene anche Ian!»dice lui,facendo spazio al fratello rossastro,appena arrivato.
Ian Gallagher,l'uomo più insopportabile che esista!Mi ha trattato male tutta l'infanzia,l'elementari e medie,poi ci siamo divisi.
«Gallagher!» dico io molto tesa.
«Milkovich!»risponde lui allo stesso modo.


-Jolly

"Ammettilo"•Ian Gallagher•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora