Epilogo

5.1K 169 15
                                    

«Ian!»urlo ormai sotto al suo tocco da troppo tempo.
«Datti una cazzo di mossa UOMO!»urlo ancora suscitando alcuni risolini da parte sua,alza lo sguardo inchiodandolo al mio desideroso di qualcosa di più.

«Se non ti muovi giuro chi ti strangolo»sussurro non distogliendo lo sguardo.
«Adesso inizia il divertimento!»dice lui togliendosi la maglietta,mostrandomi i suoi addominali scolpiti.....un Dio greco.
Afferra entrambe le mie cosce portandomi più vicino a lui,con una velocità straordinaria mi ritrovo in intimo sotto il suo sguardo di fuoco.

«Ti amo»mi sussurra all'orecchio prima di sfilarmi le mutandine grigie e il reggiseno dello stesso colore.
Inizia a baciarmi un'altra volta,diverso dalla prima.
Un bacio bagnato.
Pieno di voglia...non solo la mia.
Ma allo stesso tempo pieno d'amore.
Avvolgo le gambe attorno hai suoi fianchi mentre lo avvicino a me.

«Ti amo»sussurro sulla sua bocca prima di riprendere il bacio.
Senza pudore sfila un preservativo dal taschino dei jeans.

«Eri già pronto lurido!»lo preso in giro io,facendolo scoppiare a ridere.
«Sempre pronto per te»mi rispose regalandomi una faccia pervy,arrossisco di botto e distolgo lo sguardo.

Si avvicina a me e ritorniamo nella stessa posizione di prima.
«Sicura?»chiede lui ricevendo un sbuffo da parte mia.
«Si idiota non sono vergine....per questo possiamo esagerare!»dico io cambiando le posizioni.

Io sopra lui sotto.
Con un mossa veloce mi penetra suscitando in me un brivido di piacere.
Inizia a muovere i fianchi.
Su...giù....su...giù.
Dio.

Seguo anch'io il suo ritmo ritrovandomi a gemere il suo nome,con un tono acuto.
«mmh»e l'unica cosa che riesco a dire prima di ritrovarmi sotto di lui mentre inizia a spingere più forte.
Sempre più forte.

«Piccola»sussurra lui,dando l'ultima sputa prima di riservarsi dentro il preservativo seguito da me subito dopo.

«Se avete finito posso mangiare!»urla Carl dal piano di sotto.

«Ma c'è cazzo?»scoppio a ridere seguita dal rosso che si butta affianco a me.
«Volete mangiare pure voi?»chiede ancora il ragazzo al piano inferiore.
«Ovvio!»urlo rubando letteralmente una maglietta ad Ian,mi infilo l'intimo di sotto e scendo al piano di sotto.
Scende pure per di carota con indosso solo dei pantaloni da tuta.

«PIZZA!»urla Veronica entrando in casa seguita da tutti gli altri Gallagher.
Più Mickey e Svetlana.
Un puttana rimasta incinta di mio fratello circa cinque settimane fa,da quel momento e diventata una Milkovich se non sbaglio a Marzo....cioè tre mesi,circa si deve sposare con Mickey.
E molto simpatica,e ribelle....mi piace.

Adoro la mia famiglia.
......ah ultima cosa prima di farmi i cazzi miei e finire sta cazzo di storia,mio padre.
Qualcuno di voi si starà chiedendo che fine a fatto dopo avermi salavate il culo.
Bene lui.....

«Eccoci bastardi succhia cazzi!»urla.....mio padre entrando in casa a braccetto con Frank,meno ubriaco del solito.

Già adesso fa parte di questo famiglia,ci siamo uniti.
Gallagher con Milkovich.
Io con Ian.
Lip con Mandy......cazzo avevo proprio ragione quando dicevo che quei due stavano bene insieme!
Vabbè ma questa è un'altra storia....


-Jolly

"Ammettilo"•Ian Gallagher•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora