«Mi vuoi dare una cazzo di risposta?»disse il rosso,alzando leggermente la voce.
«Forse perché io non sono un Gallagher!»risposi,finendo la sigaretta e buttandola per terra.
«Che cazzo c'entra?»chiese lui,alzando un sopracciglio.
«Non riesco a capire...prima mi dici che non sono un Gallagher anche se ti sto solo aiutando,poi vieni qui a chiedermi il perché me ne sono andata?Per me la risposta è ovvia!»dissi io girandomi del tutto verso di lui.
«Ti abbiamo risposto così perché tu sei troppo invasiva!»cosa?COSA?!
«Che cazzo di riposata e questa lurido coglione!»dissi dandogli un pugno sul braccio,con tutta la forza che ho in corpo.
«Non ha un cazzo di senso,io mi interesso a voi perché siete come una seconda famiglia per me!SE SIETE COGLIONI E NON LO CAPITE POTETE ANDARE ANCHE A FANCULO!»continuai io alzandomi in piedi e puntandogli un dito verso il petto.
«NON DOVRESTI INTERESSARTI HA QUESTE COSE!»diss lui,ripetendo i miei gesti.
«PERCHÉ?»chiesi ormai incazzata.
«QUELLA VOLTA CI SIAMO PRESI A PUGNI PER TE,GLI HO DETTO CHE MI PIACI E LUI MI HA PROIBITO DI VEDERTI ED A INIZIATO A PICCHIARMI!»disse tutta ad un fiato per poi rendersi conto delle sue parole.
«Per questo mi avete detto di non essere un Gallagher?»continuai a chiedergli abbassando la voce.
«Per nostra fortuna non sei una di noi,abbiamo formulato la frase decisamente male!»ripose lui,sedendosi nello stesso punto di prima.
Senza accorgermene inizia a ridacchiare per poi scoppiare a ridere,ricevendo una sua occhiataccia.
«Sei carina quando ridi!»disse lui,spostando una ciocca dalla mia faccia per poi sorridermi.
«Mi piace il sorriso dei Gallagher,sopratutto il tuo!»dissi io,non è una cazzata detto sul momento,solo adesso mi sono accorta quanto sia carino mette sorride.
Iniziò ad avvicinarsi,il suo fiato che si mischia al mio,i nostri nasi che si toccano.
«Non questa volta rosso!»dissi prima di scansarlo e salire i gradini che portano a casa mia,entro e chiudo la porta silenziosamente visto che i due uomini di casa dormono.
Non posso baciarlo adesso,finché non saprò i mei veri sentimenti o cazzate del genere,non posso!
Ma non posso neanche dire che quel contatto e stato brutto,quando si è avvicinato una scossa mi ha pervaso la spina dorsale. L'adrenalina a mille.-Jolly
STAI LEGGENDO
"Ammettilo"•Ian Gallagher•
Fiksi PenggemarPer iniziare voglio dirvi che amo da morire la ship Gallavich,ma nessuno di voi può dire di non aver mai desiderato di stare con Ian! SE VI PIACE LEGGETE,SENNÒ FANCULO STRONZI!