«Mi sento offesa!»replico io,dando le spalle al rosso.
«Ho detto solo che la torta di Debbie e più buona.»ripete lui,avvolgendo le mani intorno alla mia vita tirandomi verso di lui.
«Fa male sentirtelo dire.»rispondo io cercando di fare la faccia più teatrale che posso,facendo ridere il rosso.
«Mi dispiace....ma è vero!»esclama pel di carota,guadagnandosi un schiaffo sul braccio da parte mia.
«Sto morendo!»continua lui tenendosi il punto dove poco fa si è beccato una sberla,si butta sul letto ed inizia a pronunciare parole senza senso.
«Ian.»cerco di attirare la sua attenzione e ci riesco,magari è per il tono di voce che ho usato.
«Dimmi»dice lui,aderendo la schiena al muro vicino al letto,mi avvicino stendendomi su quest'ultimo a mio parere molto comodo.
«Noi cosa siamo?»chiedo trattenendo il respiro per una nano secondo,alzo lo sguardo per incrociare il suo.
«Fidanzati?Amanti?Dobbiamo etichettarlo per forza il nostro rapporto?»io annuisco per poi sorridere.
«Mi va bene Fidanzati.»dissi,lasciandogli un semplice bacio sulla guancia,per poi scappare al piano di sotto.
«C'è l'acqua?»chiedo appena metto piede in cucina,ricevendo un "no" come risposta.
Sbuffando metto le scarpe,ed avviso tutti prima di uscire da casa per andare a fare la spesa.
Arrivò davanti al Kash and Grab,da fuori riesco a scorgere Linda che conta i soldi ed i bambini che giocano.
Entro e saluto "asciugamani in testa" almeno e così che la chiama Mickey.
Prendo qualche bottiglia di acqua e due di te alla pesca,qualche pacchetto di patatine e lattine di birra.
Pago velocemente per poi mettere la roba comprata in una busta di plastica....che costa 0,27 centesimi?Mi ha fatto pagare la busta?!Dive cazzo siamo finiti?
Senza rendermene conto sbatto su qualcuno,alzo lo sguardo per dirgli di andare a fanculo ma due occhi marroni mi bloccano.«Ciao Ariana!»dice il ragazzo davanti a me,sorridendo leggermente.
«Ciao....Tom»dissi io,stringendo la busta più forte,reprimendo la voglia di tirargli un pugno dritto nel naso.
-Jolly
STAI LEGGENDO
"Ammettilo"•Ian Gallagher•
FanfictionPer iniziare voglio dirvi che amo da morire la ship Gallavich,ma nessuno di voi può dire di non aver mai desiderato di stare con Ian! SE VI PIACE LEGGETE,SENNÒ FANCULO STRONZI!