"Ti salvo il culo!"

7.9K 275 2
                                    

Ormai sono 2 giorni che io,vivo in questa casa.Mia sorella se ne andata il primo giorno,perché non sopporta il mio migliore amico.Io invece sono rimasta pur odiando a morte quel bastardo di Ian.Scesi velocemente le scale e salutai Fiona e V con un cenno.
«Dove sono Ian e Lip?»chiese versandomi del succo.
«Sono a scuola!»rispose,prendendo dalla lavatrice dei panni lavati e mettendoli nell'asciugatrice vicina.
«Cosa?»dissi io,presi il cellulare e guardai l'orario,segnava le 11:37.
«Perché non mi avete svegliata?»continuai io,correndo al piano di sopra,per prendere alcuni vestiti.
«Ei calmati....oggi devi aiutare Kev con il bar!»mi fermai di colpo,girandomi dalla loro parte.
«Perché?»chiesi.
«Perché oggi Veronica ed io dobbiamo uscire,lei non vuole lasciare Kev da solo,non c'è nessun altro!»mi rispose lei tranquillamente,passandomi il bicchiere,riempito pochi minuti fa.
Sorseggiai il succo,mentre ascoltavo la storia di Fiona,su un tizio che ci aveva provato con lei.Sali velocemente per prendere la mia roba,lasciando le due donne parlare di uomini.Andai verso il borsone il borsone che mi ha portato Mickey il giorno dopo dell'accaduto.Mi ha detto:«Resta dai Gallagher per un po'!»poi scappo per andare da Mandy.
Cercai qualcosa di comodo,ma non troppo sexy visto che quel bar e pieno di pervertiti.
Scelsi per una canotta nera con la scritta 'Fuck You Bitch' in rosso e dei pantaloncini di jeans,mi truccai con un semplice mascara nero e del rossetto rosso,abbinato alla scritta sulla maglietta.Scesi,di nuovo,al piano di sotto e salutai le ragazze.Inizia a correre verso il locale,l'Alibi.
Appena arrivai,trovai delle troiette,provarci con Kev.Mi avvicinai a loro sussurrandogli,due semplici parole.
«È sposato.»loro scoppiarono a ridere,ma smisero immediatamente quando l'uomo gli fece vedere l'anello.Loro si scusarono ed andarono a sedersi poco più in là.
«Cosa ci fai qui?»mi chiese passando un bicchiere di birra a Billi.
«Ti salvo il culo!»risposi sorridendogli lui ricambiò,iniziò a frugare nei cassetti e tiro fuori una spugnetta.
«Inizia a lavare il vomito di Frank!»disse,prima di portare un vassoio pieno di alcolici a dei uomini già sbronzi.

-Jolly

"Ammettilo"•Ian Gallagher•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora