"Pronto Mandy?"

4.9K 168 0
                                    

«Pronto Mandy?»dissi io,sono ormai più di 30 minuti che cerco di contattare mia sorella.
«Mandy non c'è!»disse quella voce,quella che speravo di non sentire,quella che solo a sentirla ti fa venire la pelle d'oca.
La sua voce.

«Cosa ci fai lì Tom?»chiesi velocemente,iniziando a pensare al peggio.
«Sono venuto a far visita a tua sorella....non mi ricordavo fosse così carina»disse lui,in quel preciso istante riuscì a sentire alcuni urli strozzati da qualcosa.

«Zitta sto parlando a telefono!»urla il mio ex ragazzo.
«Stavo dicendo....sono venuto qui per riprenderti,lo sai bene perché mi servi!»continuò a parlare,intanto tutta la famiglia Gallagher a fatto un cerchio intorno a me.
«Non ti aiuterò a far scappare di prigione tuo padre....mi ha quasi ucciso!»urlai io attirando di più l'attenzione di tutti.

«Dai principessina,questo favore e poi resterai libera!»disse Tom,iniziando a muoversi.
«Oppure vuoi andare al funerale di Mandy troppo prego?»chiese,serrai i pugni.Una voglia pazzesca di prenderlo a schiaffi mi invase il corpo.

«Va bene!»risposi sospirando,domani a mezzanotte al campo della scuola superiore....quello abbandonato!Tu porti mia sorella ed io vengo con voi»dopo aver detto questo chiusi la chiamata,tutti i componenti della casa mi guardavano sbalorditi.

«Tom vuole uccidere mia sorella de non lo aiuto a far fuggire suo padre!»spiego a tutti quanti la chiamata in poche parole,nessuno di loro accenna niente finché Ian non si alza prende la mazza ed esce fuori.

«Merda»impreco io,correndo fuori casa afferrò il braccio di Ian che si gira bruscamente.
«Non andare da lui!»dissi,cercando di prendere la mazza da baseball.

«Perché no?Quello vuole uccidere la mia migliore amica se la mia fidanzata non lo aiuta in qualcosa di illegale!»urla lui,iniziando a fare avanti e indietro.
«Questo lo so,ma se tu vai adesso lui uccide mia sorella è poi me!»urla di rimando,andandogli incontro.
«Che ne sai se poi non ti uccide lo stesso!»continua ad urlare il rosso.
«E tu che ne sai se non lo farà!»urlo pure io,prendendo finalmente la mazza e buttandola hai piedi delle scale.

«Senti Ariana io non voglio....»lo stoppa i immediatamente.
«Non iniziare la predica del "Non voglio perderti" ti ho detto,aspetta vi o detto che non dovete preoccuparvi per me io non lo aiuterò!»dissi io,godendomi la sua faccia confusa.
«Ma prima..»cerca di parlare lui o almeno ragionare.
«Si prima o detto che lo aiutavo ma in questo momento mi è venuta in mente un idea bellissima!»dissi riaffermando la stesso braccio di prima,tirandolo verso la porta di casa.

Appena entrati tutti sono agli stessi posti di prima nessuno si è mosso come se fossero congelati.
«Ragazzi?»chiesi facendo girare ogni componente della famiglia Gallagher.
«So come sfuggire a testa di cazzo!»loro sentendo quella frase su scongelarono,e si mossero velocemente verso di me.

«Devo dirlo a Mickey!»urla di punto in bianco mentre inforchettavo un pezzo di carne appena preparata.


-Jolly

"Ammettilo"•Ian Gallagher•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora