"Possiamo dormire da te?"

8.5K 281 2
                                    

Dopo sei fottutissime ore di lezione,tra cui 2 passate in infermeria per una scazzotata con la Troia della scuola,torniamo a casa.
«Ei Milkovich»mi richiama il rosso,io già incazzata di mio,non gli rispondo...non voglio rompergli il naso!
«Ei!»continua a chiamarmi lui,accelero il passo ma invano,mi raggiungono subito.
«Ari,hai sentito quello che ha detto Ian?» chiede Lip,tirandomi da un braccio e facendomi girare.
«Non mi interessa,quello che ha detto il ragazzo dal cazzo moscio!»urlo io,mi libero dalla preso del ragazzo e mi incammino verso casa,lasciando lì il mio migliore amico e suo fratello.
Entro in casa,sbatto la porta e mi butto accanto a mio fratello,sul divano.
«Che cazzo è successo?»chiede,bevendo un altro sorso di birra.
«Sono incazzata!»rispondo,prendendo la birra dalle sue mani e finendola per poi buttarla sul pavimento ormai pieno.
«Cosa hai fatto al labbro?»chiede per cambiare argomento.
«Ho picchiato quella Troia,con la T maiuscola,di Amanda Smith!»dico,passandomi una mano sul graffio che mi sono procurata.
«Perché?»continua lui,alzandosi a prendere altre due birre e sedendosi meglio affianco a me.
«Perché mi sta sul cazzo e perché ha detto che la nostra famiglia è una merda.....non dico che non lo è,ma di sicuro non sarà lei a dircelo!»dico io aprendo la lattina,ne bevo un sorso e la posa sul tavolino.Mickey inizia a ridere borbottando alcune volte 'La mia sorellina!' oppure 'Una piccola Milkovich!'.
Passiamo tutto il pomeriggio a guardare la TV,finché non arriva Mandy,che ci ha portato la pizza.Ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare finché non sentiamo dei fortissimi pugni contro la porta.Mickey va ad aprire e per nostra sfortuna e Terry,nostro padre,per aggiungere ubriaco!Lui si butta addosso a Mickey ed inizia a soffocarlo,mi fiondo addosso a lui,ed inizio a fare lo stesso da dietro.
«Brutta troia!»urla lui,scaraventandomi contro la parete.
«Stronzo!»urlo io mentre corro un'altra volta addosso a lui,tirandogli un pugno dritto nell'occhio.Una parte bella di essere un Milkovich e che al tuo compiere 6anni,inizi ad allenarti per proteggerti in futuro.
Quando quel pezzo di merda cade a terra,Mickey si lancia addosso a lui ed urla di scappare.Prendo Mandy,che è rimasta al suo posto tutto questo tempo,e la porto via.Una cosa strana di mia sorella e che sembra molto forte,ma quando si trova davanti la qualcosa di pericoloso si blocca.
Corriamo fino a casa Gallagher,busso e ad aprirmi viene Fiona,la sorella maggiore di Lip.
«Possiamo dormire da te?»chiedo,lei annuisce e ci fa entrare.


-Jolly

"Ammettilo"•Ian Gallagher•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora