"O cristo!"

5.9K 211 37
                                    

Un urlo si espande per tutta la casa,facendomi sobbalzare.Mi stiracchio ma invano visto che il rosso a una presa molto ferrea.Sguscio fuori dal l'abbraccio,scendo le scale e mi ritrovo Fiona ricoperta di farina mentre Jimmy se la ride dall'altra parte della stanza insieme a Liam.

«Che cosa è successo?»chiedo ghignando,per poi scoppiare a ridere insieme hai due ragazzi.

«Quello stronzo di Jimmy mi ha tirato la farina addosso!Brutto bastardo»dice incrociando le braccia al petto,come se fosse offesa,ma si tradisce subito scoppiando anche lei dal ridere.

Prendo un bicchiere e ci verso all'interno in sostanza arancione,comunemente chiamata succo di frutta.Dopo svariati minuti scende anche il resto della famiglia.
Debbie si siede vicino a me,Lip dalla parte opposta,Carl vicino a quest'ultimo è Ian vicino alla sorellina.
Accendo l'orologio e guardò l'ora.....9:45.Devo andare a lavorare.Sfreccio al piano superiore ma qualcosa o meglio qualcuno mi ferma.

«Ferma!»sento urlare al piano di sotto,faccio come mi hanno detto e riscendo.
«Niente lavoro per due giorni,non siamo così poveri da farti lavorare quando sei appena uscita da ospedale!»Dice la maggiore dei Gallagher,passandomi Liam tutto sporco di cioccolato.

«Occupati tu dei ragazzi,oggi ho il turno di mattina!»dice andando verso il suo ragazzo per poi dargli un veloce bacio sulle labbra,saluta tutti e si dirige verso la porta,si ferma e ritorna verso di me.
«Poi mi racconti se mio fratello bacia bene.»mi sussurra all'orecchio per poi scappare prima che io possa ribattere.
Dannati Gallagher!

Okay....parliamoci chiaro.
Sono sul divano insieme a tutti i bambini che guardiamo la TV.Ma mentre facciamo questo mi sale un dubbio.

«Ragazzi ma titty e maschio o femmina?»da lì parte il delirio,gente che dice sia femmina altra che dice che sia maschio,quando sono entrati in casa Ian e Lip sono stati travolti da questa bufera.

«E MASCHIO!»urlo facendo vedere il risultato che mi ha dato Google,ma in degrado non finisce qui,iniziano a dire che la mia ricerca e falsa...perché:«Un uccellino così tenero non può essere maschio!»almeno e questo quello che è uscito dalla bocca del rosso.

«Ma c'è scritto così,avvolte anche google a ragione!»rispondo io,facendo vedere,di nuovo,il telefono impostato ancora sulla stessa pagina.

I ragazzi sbuffano e salgono al piano di sopra mentre io e Debbie rimaniamo sul divano a guardare cenerentola,sono seria....CENERENTOLA?!
Pensavo si fosse estinto questo film.
«Ei BabyMilkovich»mi sussurra qualcuno,che riesco a riconoscere....Ian.
«Dim...»non finisco la parola che si avventa sulle mie labbra,lo trascino verso di me finché non si siede sul divano con me sopra alle sue gambe.
«Mmh»gemo mentre inizia con le sue mani la discesa verso il mio fondoschiena,ed una volta arrivato lo strizza.
Senza rendermene conto sposto le mie labbra verso il suo collo,iniziando a succhiare beandomi del suo respiro diventato ormai pesante.
«O cristo!»sento pronunciare,mi stacco dal rosso per portare i miei occhi su....



-Jolly

"Ammettilo"•Ian Gallagher•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora