"Ei ragazzi che succede?"

4.5K 155 9
                                    

«QUEL FIGLIO DI PUTTANA VERRÀ SGOZZATO DA ME IN PERSONA,NON PRIMA DI AVERLO TORTURATO!»iniziò ad urlare mio fratello come se non ci fosse un domani.

Dopo avergli riferita la storia di Tom lui e stato zitto,immobile come se fosse stato pietrificato poi è scoppiato.
Bestemmie.
Santi scesi a terra.
A staccato persino la flebo per andare a pestare quel bastardo del mio ex.
Non a tutti i torti,ma se lo fa uccide nostra sorella quindi.....anche no!

«Abbassa la voce!»dice un infermiera entrando in stanza,la stessa che qualche giorno fa vi a cacciato via a calci.

«Tappati quell bocca che puzza di merda!»replica Mickey,facendo ridere un uomo sui 84anni,nonché il suo compagno di stanza.

«Tu stai zitto Armando!»dice la donna prima di uscire dalla stanza sbuffando.
Mickey batti il cinque all'uomo e torna a fissarmi.
«Quale il piano?»chiese,sedendosi davanti a me con i piedi fuori dal letto.

«Allora.....domani io e quel faccio di culo ci incontriamo al vecchio campo lo ci sarà uno scambio,io per mia sorella....il giorno dopo questo lui andrà a far visita a suo padre per non destare sospetti quando tornerà gli inietterò una sostanza abbastanza nociva per ucciderlo sul colpo.!»spiegai velocemente per non far sentire alle altre persone.

«Poi?»mi domando lui alzando un sopracciglio vizio del Milkovich.

«Poi entreranno in casa i tuoi ragazzi che porteranno il corpo a bruciare mentre Ian e Lip mi porteranno qui per farti vedere che sono viva!»dissi facendo un sorriso a trentadue denti.
Lui ricambio un po' titubante.

Verso le 20:40 la grassona di questo reparto mi portò via da quella stanza,buttandomi fuori dall'ospedale.

«No cioè grazie!»urlai da fuori non ricevendo una risposta me ne andai.
Arrivata davanti casa Gallagher che adesso posso chiamare casa mia,noto tutti quanti fiori nel giardino.

«Ei ragazzi che succede?»chiedo facendomi spazio tra la mia seconda famiglia per vedere un foglio pieno di sangue e accanto a questo un uomo sconosciuto.

Presi il foglio in mano e iniziai a leggere ad alta voce per far sentire anche agli altri.
«Cara Ariana il piano e saltato,dobbiamo farlo il prima possibile...stasera a 00:00 al campo abbandonato,non voglio ritardi o tua sorella non torna a casa!
Un'altra cosa,il ragazzo morto vicino al foglio e Zak,mio fratello....sai lì fa parte della polizia e stava cercando in tutti i modi di bloccare il mio atto di fede,puoi sbarazzarti tu di lui!»tutti i presenti sapevano chi a scritto il foglietto,senza o con la firma era stato lui.

Guardai di nuovo il corpo prima di vedere altri due ragazzi portarlo via.
Dio santo.....in cosa mi sono cacciata?

-Jolly

"Ammettilo"•Ian Gallagher•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora