"Cazzo." Imprecò Tyler, dopo aver staccato le labbra da quelle di Josh. Tyler si alzò e iniziò a raccogliere freneticamente le sue cose. "Non avrei dovuto farlo."
Josh prese la mano di Tyler nella sua, accarezzandone la pelle con il pollice. "Cazzo, allontanati da me!" Gli ordinò il suo professore, liberandosi dalla sua presa.
"Va via!" E questo fu ciò che Josh fece.
Josh uscì da quella maledetta porta mentre le lacrime scappavano dai suoi occhi color cioccolato. Sapeva che non avrebbe mai dovuto provare qualcosa di così speciale per il suo professore. Sapeva che non avrebbe dovuto fidarsi di lui. Sapeva che non avrebbe dovuto dargli il suo primo bacio.
Arrivò finalmente a casa, i suoi capelli e i suoi vestiti erano fradici a causa della pioggia che aveva iniziato a cadere mentre camminava. Ovviamente il tempo doveva abbinarsi alle sue emozioni.
Posò lo zaino ai piedi della scrivania, sbuffando rumorosamente. Per sua fortuna, sua madre non era in casa e non vide suo figlio in quelle condizioni. Era un vero e proprio disastro. Ma non era colpa sua. Non era lui a voler essere triste.
Ma questo era tutto ciò che provava, tristezza. Soprattutto quando pensava al suo professore di inglese.
Dall'altra parte della città, Tyler era a casa sua, e nei pensieri ci stava annegando. La maggior parte riguardavano un suo studente, Josh. "Cristo, sono proprio un idiota." Borbottò tra sé e sé, passandosi le mani fra i capelli.
Non voleva rendere Josh triste. Non voleva nemmeno urlargli contro. Non sapeva che cosa gli fosse preso.
Sbuffò rumorosamente stendendosi sul letto, e cercò di allontanare i pensieri per un po'. Era sbagliato sentirsi in quel modo per uno studente. Era così sbagliato.
Ma quando una lacrima gli rigò la guancia, capì che era troppo tardi, ciò che provava non sarebbe passato.
STAI LEGGENDO
Teacher's Pet.//Joshler.
Fiksi PenggemarIn cui Tyler è il professore di inglese di Josh. //La storia non è mia, io mi limito solo a tradurla. Tutti i crediti vanno a @beccblaierr.//