Josh smise di cercare di evitare gli altri, voglio dire, perché passare la tua vita nascondendoti da persone di merda? Prima o poi le avrebbe incontrate comunque, quindi che senso aveva?
Entrò nell'aula di inglese, senza guardare nessuno. "Josh, puoi dirmi perché sei in ritardo?" Chiese dolcemente Tyler, sapendo che doveva parlare al ragazzo.
"Avevo delle c-cose da fare." Josh guardò i suoi compagni, il suo cuore si strappò quando vide Brendon guardarlo. Lo vide aprire la bocca per dire qualcosa, ma Josh si girò. Non gli avrebbe dato nessuna possibilità.
La campanella suonò più in fretta di quanto Josh si aspettasse. Ci mise del tempo a prendere le sue cose, non aveva molta voglia di andare alla lezione successiva.
"Josh, potresti restare dopo la lezione?"
Josh chiuse gli occhi e sospirò, camminando verso la cattedra. "Si, signor Joseph?"
"Vuoi che facciamo una lezione privata adesso?" Josh alzò le spalle, ma poi annuì. Tyler gli sorrise, contento del fatto che avesse accettato.
"Okay, qu-quindi cosa mi insegna oggi?" Chiese Josh fissando l'orologio con gli occhi pieni di speranza. "Ecco, uh, non lo so. Non l'avevo programmato, ti volevo solo qui con me." Confessò Tyler.
Josh sentì le sue guance andare a fuoco, e Tyler sorrise accorgendosene. "Ascolta Josh, so che sei arrabbiato con me e hai tutte le ragioni per esserlo. Ma posso dirti come mi sento?"
Josh annuì, impaziente di sentire la verità. "Ecco, per farla breve, tu mi piaci. E ho disperatamente cercato di nascondere i miei sentimenti, ad esempio, baciando quella ragazza. Per la cronaca, lei è la mia vicina di casa e i miei sentimenti per lei sono meno di zero."
Tyler prese la sottile vita di Josh, facendo sedere il ragazzo sulle sue gambe. Josh si sedette volentieri sulle gambe di Tyler, senza alcuna esitazione, dimostrando di non sentirsi più a disagio vicino al più grande.
"A dire la verità, non hai idea di quanto io ti voglia Josh. Non hai idea di quanto io abbia voglia di baciarti, di stringerti, di svegliarmi accanto a te."
La faccia di Josh era di un colore completamente diverso dopo il discorso di Tyler; voleva dire qualcosa ma non usciva fuori nulla. Tyler sospirò, prima di continuare. "E so di aver incasinato tutto, ma adesso voglio rimediare davvero."
"Ti voglio, Josh Dun. E non importa cosa dovrò fare per-"
Le labbra che si posarono su quelle di Tyler lo avevano interrotto, ma non poteva di certo lamentarsene.
.-._.-Spazio Traduttrice-._.-.
Volevo solamente avvisarvi del fatto che sto per andare in vacanza, perciò per un settimana non sarò in grado di pubblicare. Ne approfitto inoltre per ringraziare tutte le persone che stanno supportando questa storia.
Alla prossima settimana babes,
BlueHallucinogen.
STAI LEGGENDO
Teacher's Pet.//Joshler.
FanfictionIn cui Tyler è il professore di inglese di Josh. //La storia non è mia, io mi limito solo a tradurla. Tutti i crediti vanno a @beccblaierr.//