Epilogo

247 30 33
                                    

Caro Josh,

sono un codardo. Quando leggerai questa lettera, io sarò già su un aereo, in volo verso l'altra parte del mondo. Ero troppo spaventato per dirti che ho ricevuto una nuova offerta di lavoro, avevo paura di vedere la tua reazione e le lacrime che probabilmente adesso staranno cadendo su questa lettera.

So che non ci siamo nemmeno dati un addio. So che non potrò vedere il mio ragazzo andare al suo ultimo anno scolastico. So che mi perderò il tuo compleanno e tutte le altre occasioni speciali. Forse mi sono comportato da egoista andandomene così, ma è per il bene di entrambi.

Non saremmo mai potuti andare in eleganti ristoranti, né fare stupidi appuntamenti programmati all'ultimo minuto. Non avremmo potuto fare niente tranne stare in casa. Nonostante sembri una cosa adorabile, io sarei impazzito.

Mi piacerebbe presentarti ai miei amici e alla mia famiglia, ma il rischio è troppo alto. Cosa dovrei dirgli? Oh, già, lui è un mio studente.

Non abbiamo mai avuto l'occasione di dirci 'ti amo'. Non avrei mai pensato di dirti che ti amo attraverso un pezzo di carta, ma non posso più aspettare. So che tutto questo è un po' affrettato, ma devi sapere quello che provo.

Io, Tyler Robert Joseph, sono innamorato di te.

Spero che il destino sia dalla nostra parte, e che un giorno le nostre strade si incontrino di nuovo. Non so dove o quando ci rivedremo, tutto ciò che so è che se succederà, ti stringerò a me non ti lascerò andare mai più.

Voglio che tu non pensi più a me. Voglio che tu finisca la scuola, che trovi qualcuno che ti ami più di quanto ti amo io, che ti diplomi, che ti sposi, che tu abbia dei bambini. Voglio che tu viva la tua vita.

Sarai felice, te lo prometto.

Questo non è un addio, questa non è la fine.

-Tyler

Teacher's Pet.//Joshler.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora