Per tutta la settimana Tyler aveva cercato di convincere Josh ad andare ad un appuntamento, ma Josh non voleva che Tyler sprecasse soldi per lui. "Dai piccolo, lo voglio davvero!" Si lamentò Tyler, facendo gli occhi da cucciolo.
Josh alzò lo sguardo dal suo libro. "Ty, questa dovrebbe essere una lezione privata. E poi ti ho già detto che non voglio che tu spenda dei soldi per me come se fossi così speciale."
Tyler aggrottò le sopracciglia. "Pensi di non essere speciale?" Josh alzò le spalle ed iniziò a mordere la gomma alla fine della sua matita. Tyler gli si avvicinò e gli prese il mento in modo da poterlo guardare negli occhi. "Tu sei molto speciale, non sai quanto sei speciale per me. Spenderei volentieri ogni dollaro che ho per te, hai capito? Non pensare più queste cose."
Josh annuì, i suoi occhi si fecero lucidi. Nessuno gli aveva mai detto qualcosa di così bello. Si gettò improvvisamente tra le braccia di Tyler, un piccolo gemito di dolore lasciò le labbra dell'uomo. Tyler sorrise, accarezzando la schiena del piccolo ragazzo.
"Nessuno mi ha mai detto c-cose del genere." Confessò Josh, tirando su col naso. Tyler si staccò in modo da poter asciugare le lacrime del ragazzo. "Sono felice di essere il primo."
"Quindi, a proposito dell'appuntamento, che ne dici amore?" Chiese nuovamente Tyler, incrociando le dita e sperando che quella volta il ragazzo dicesse di sì.
"Dico di sì." Josh sorrise vedendo quanto Tyler fosse felice. Tyler agitò un pugno in aria, facendo scoppiare a ridere il ragazzo di fronte a lui. "Idiota." Disse, per poi restare senza fiato quando l'uomo lo prese in braccio.
Tyler era semplicemente troppo eccitato per ciò che aveva programmato per Josh.
STAI LEGGENDO
Teacher's Pet.//Joshler.
Fiksi PenggemarIn cui Tyler è il professore di inglese di Josh. //La storia non è mia, io mi limito solo a tradurla. Tutti i crediti vanno a @beccblaierr.//