Quattordici

293 33 8
                                    

Josh era seduto e giocava nervosamente con le dita, per tutto il tempo aveva sentito lo sguardo di Tyler su di sé. Josh non aveva alcuna voglia di parlargli, visto il modo in cui lui si era comportato nei suoi confronti. Sospirò, tirò fuori un libro da colorare e dei pastelli, e iniziò a colorare facendo molta attenzione a non uscire dai bordi.

Tyler si schiarì la gola, attirando l'attenzione di Josh. "C-cosa?"

"Dobbiamo parlarne, Josh." Josh scosse la testa e riprese a colorare. "N-no, non dobbiamo." Tyler sospirò, per poi alzarsi dalla sua cattedra. Josh vide con la coda dell'occhio il professore avvicinarsi a lui.

Tyler poggiò la mano sulla gamba del più piccolo, che smise di colorare. "Senti, so che sei arrabbiato con me per il mio comportamento, ma lasciami spiegare." Josh si arrese e annuì leggermente.

"Vederti stringere la mano di Brendon dopo tutto quello che ti ha fatto, mi ha spezzato il cuore. Pensavo che voi due steste insieme, il che mi ha reso subito geloso. E mi dispiace davvero, volevo solo- voglio solo che tu sia mio e ho avuto paura che Brendon ti avrebbe portato via da me." Tyler si sentì andare in pezzi al solo pensiero di perdere Josh.

Josh si alzò, per poi sedersi sulle gambe del più grande avvolgendogli le braccia al collo. "Va b-bene." Tyler tirò un sospiro di sollievo e abbracciò Josh, assicurandosi di godersi appieno la sensazione del ragazzo fra le sue braccia.

"E comunque n-niente potrà mai portarmi v-via da te."

Tyler sorrise, spostò una ciocca di capelli dal viso di Josh prima di unire le loro labbra. Josh ricambiò il bacio, sentendo l'amore esplodere intorno a loro. Tyler si staccò e strofinò i loro nasi insieme, poi affondò la testa nel collo del piccolo ragazzo e lo strinse al suo petto.

"L'ora di detenzione è finita, andiamo a casa."

Teacher's Pet.//Joshler.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora