Tyler aveva corso avanti e indietro tutto il giorno, doveva essere tutto perfetto per l'appuntamento. Voleva assicurarsi che il suo piccolo sapesse quanto fosse speciale per lui, e questo era un modo per dimostrarglielo.
Nonostante fosse esaltato per questo appuntamento, nelle vene di Tyler scorreva nervosismo. Era così nervoso perché quella sera avrebbe fatto una domanda importante. Avrebbe chiesto a Josh di essere il suo ragazzo.
Sì, per quanto rischioso possa sembrare, Tyler voleva diventare qualcosa di più che il professore di Josh. La scuola si stava quasi finendo, e presto per i due non ci sarebbero stati più problemi. Presto avrebbero potuto uscire insieme e tenersi per mano, e nessuno avrebbe potuto dire niente perché Tyler non era più il suo professore. Era il suo ragazzo. Beh, questo se Josh avesse detto di sì.
Tyler prese un profondo respiro e fece un passo indietro per ammirare il suo lavoro. Aveva preparato un tavolo, con delle rose e delle piccole luci, di quelle che si mettono sull'albero di Natale. Sperava davvero che a Josh piacesse.
Si guardò un'ultima volta allo specchio per poi andare a prendere Josh. Mentre guidava, cercò di calmarsi un po' canticchiando una canzone; funzionò, finchè non vide Josh.
Josh indossava un maglione celeste che gli arrivava alle cosce, dei jeans neri, ed una coroncina di fiori era posta sui suoi capelli appena tinti. Tyler per poco non svenne, perché Cristo santo, come si può essere così adorabili?
"C-ciao." Sussurrò Josh, aprendo la portiera dell'auto e sedendosi attentamente sul sedile. Si rimproverò mentalmente quando notò di star balbettando.
"Ciao bellissimo, stai bene?" Josh arrossì al complimento e annuì. "Certo che sì." Lui stava sempre bene quando era con Tyler.
"Bene, allora andiamo." Josh annuì e mise la mani sulle ginocchia. Saltò leggermente quando sentì la mano del più grande accarezzargli la coscia, il che fece ridacchiare Tyler. Tyler amava sapere di poter rendere Josh così nervoso.
Stava andando tutto alla perfezione.
STAI LEGGENDO
Teacher's Pet.//Joshler.
أدب الهواةIn cui Tyler è il professore di inglese di Josh. //La storia non è mia, io mi limito solo a tradurla. Tutti i crediti vanno a @beccblaierr.//