Josh e Brendon stavano camminando verso l'aula di Tyler. Josh si sentiva ancora un po' a disagio con Brendon, perciò non si stavano tenendo per mano, come facevano sempre. Questo Brendon lo odiava, ma non poteva biasimare Josh perché era tutta colpa sua.
"Ciao Brenny." Disse Josh andando verso il suo banco e Brendon sorrise sentendo il suo vecchio soprannome. "Ciao J."
Josh si sedette al suo posto; guardò Tyler e arrossì non appena si accorse che l'uomo lo stava già guardando. "Ciao." Tyler mimò con le labbra, per poi portare la sua attenzione al libro di fronte a lui.
Josh ridacchiò, tirando fuori un quaderno e una matita. Era davvero felice, perché quella era la penultima settimana di scuola. Presto, lui e Tyler sarebbero potuti uscire insieme in pubblico perché, d'estate, Tyler non era più il suo professore.
Ma ciò che Josh non sapeva è che Tyler non sarebbe più stato il suo professore neanche dopo la fine dell'estate.
"Okay, classe, oggi leggiamo. Per quanto riguarda la situazione di Brendon e Josh, Brendon vai con Jack. Josh, tu puoi sederti con me." E Brendon aggrottò le sopracciglia, lui voleva stare con Josh.
Il suo cuore si spezzò vedendo quanto Josh sembrasse felice di sedersi accanto al signor Joseph. Perché lui non poteva far sorridere Josh in quel modo?
Josh mise il suo libro sulla cattedra e si fece più vicino a Tyler. "Quindi, professore, cosa facciamo oggi?" Tyler si schiarì la gola e cercò con tutto sé stesso di non sorridere. "Dobbiamo solo leggere, Josh." Josh annuì, e Tyler iniziò a leggere per lui.
Brendon guardava i due da lontano e il suo cuore per poco non smise di battere quando si accorse del modo in cui Josh stava guardando Tyler.
Josh lo guardava come se fosse un dio.
Perché Josh non guardava Brendon in quel modo?
STAI LEGGENDO
Teacher's Pet.//Joshler.
FanfictionIn cui Tyler è il professore di inglese di Josh. //La storia non è mia, io mi limito solo a tradurla. Tutti i crediti vanno a @beccblaierr.//