Era domenica e Josh e Tyler se ne stavano rannicchiati sul divano. Volevano passare insieme tutto il tempo che potevano; l'anno scolastico stava per finirsi e quindi entrambi sarebbero stati molto impegnati.
"Tyty?" Sussurrò Josh, strofinando il naso nel collo di Tyler. "Si piccolo?" Sussurrò Tyler accarezzandogli la schiena. "Possiamo coccolarci e guardare un film?"
Josh si mise a sedere, e guardò Tyler alzarsi e mettere un film, e non potè fare altro che sorridere perché... Cazzo, il suo ragazzo era bellissimo.
"Come mai sei così felice?" Chiese Tyler sdraiandosi di nuovo. Josh si mise comodo sul petto di Tyler, e sorrise ancora più di prima. "S-sto solo p-pensando a quanto sono fortunato ad averti."
Tyler avvicinò il viso a quello di Josh. Gli lasciò un piccolo bacio sulla fronte, e questo bastò a far diventare il ragazzo di un'accesa sfumatura di rosso. "Sei troppo carino, amore. Anche io sono molto fortunato ad averti."
Dopo, Josh e Tyler guardarono un sacco di film. I film preferiti di Josh erano tutti della Disney, e Tyler decise che da allora avrebbero guardato sempre e solo film Disney. Pensava che Josh fosse così adorabile quando iniziava a parlare con i personaggi nello schermo, amava il modo in cui entrava nel film.
"Ti piacerebbe andare a Disneyland?" Tyler chiese, e scoppiò a ridere quando Josh sgridò Winnie The Pooh per essersi incastrato nel barattolo di miele ancora una volta. "Sarebbe bellissimo."
E in quel momento Tyler decise che se il suo ragazzo voleva andare a Disneyland, è lì che lo avrebbe portato.
STAI LEGGENDO
Teacher's Pet.//Joshler.
FanfictionIn cui Tyler è il professore di inglese di Josh. //La storia non è mia, io mi limito solo a tradurla. Tutti i crediti vanno a @beccblaierr.//