Tyler parcheggiò qualche casa più indietro della sua, il cuore minacciava di uscirgli dal petto. Tyler era nervoso, certo, ma forse Josh lo era di più. Perché quelle sera Josh doveva fargli una domanda molto importante.
I due scesero dall'auto, Josh si strinse subito a Tyler mentre camminavano verso la casa dell'uomo. "Okay, ora devi chiudere gli occhi." Ordinò Tyler, e Josh sorrise leggermente prima di chiudere gli occhi.
Tyler continuava a guardare Josh per essere sicuro che non aprisse gli occhi, per questo non prestò attenzione e andò a sbattere contro il secchio dell'immondizia. "Merda." Imprecò, per poi continuare a guidare Josh verso la giusta direzione. Josh scoppiò a ridere, arricciando il naso; Tyler amava ogni piccolo dettaglio di lui.
"Okay, o-ora apri." Balbettò Tyler, il nervosismo stava avendo la meglio su di lui. Josh aprì gli occhi, e rimase quasi senza fiato per ciò che vide. C'era un tavolo proprio al centro del giardino di Tyler, con dei fiori al centro e due piatti. "W-wow."
"Ti piace?" Chiese nervosamente Tyler. "Ma c-che domanda è? C-certo che mi piace." Josh sorrise, saltando tra le braccia di Tyler e stringendolo forte. Tyler fece un sospiro di sollievo e lo abbracciò.
Tyler spostò la sedia di Josh come un vero gentiluomo, e Josh potrebbe essere arrossito a quel gesto, e i due si sedettero. Due ragazzi si avvicinarono a loro, sorridendo leggermente al duo, e misero del cibo nei loro piatti.
"Bon appetit." Disse il più alto dei due, poi entrambi andarono via, non prima di aver fatto l'occhiolino a Tyler.
I due mangiarono in silenzio, Josh si stava godendo l'aria fresca e la vista del giardino, Tyler si stava godendo la compagnia di Josh. L'aria si fece subito tesa quando tutti e due realizzarono che era arrivato il momento di fare la fatidica domanda.
Entrambi presero un gran respiro. "Vuoi essere il mio ragazzo?"
STAI LEGGENDO
Teacher's Pet.//Joshler.
ФанфикIn cui Tyler è il professore di inglese di Josh. //La storia non è mia, io mi limito solo a tradurla. Tutti i crediti vanno a @beccblaierr.//