Venticinque

219 31 11
                                    

"E poi mi ha detto che-che gli piaccio e ha iniziato a p-piangere quando gli ho detto che lui a me non piace." Josh singhiozzò nella camicia di Tyler, aggrappandosi leggermente al sottile tessuto. Non appena Brendon se ne fu andato, Josh aveva chiamato Tyler e gli aveva chiesto di venire. Ovviamente, Tyler corse da lui.

"E p-poi se n'è andato. Cazzo, Tyler, non lo avevo mai visto piangere così tanto. Sono una persona c-così orribile." Gridò Josh, e Tyler sussultò stringendolo ancora più forte. "Hey, non dirlo. Non sei una persona orribile, sei fottutamente fantastico. Dovevi dirgli la verità, e a volte la verità fa male."

Josh sospirò, accoccolandosi meglio a Tyler; i due passarono il resto della giornata così. Nel frattempo, dall'altra parte della città, Brendon stava imparando a conoscere un uomo davvero carismatico chiamato Dallon.

"Cristo santo, e quindi l'hai spinta giù dalle scale?" Rise Brendon, i suoi denti luccicavano. E Dallon gli sorrise annuendo, per poi bere un sorso della sua birra.

Brendon gettò la testa all'indietro per le risate, stringendosi lo stomaco. Quando finalmente si calmò, colse l'occasione per osservare Dallon. Era molto attraente, e Brendon arrossì al pensiero, abbassando lo sguardo sui suoi piedi.

"Grazie per avermi fatto stare meglio." Brendon sorrise a Dallon, mentre le sue guance ancora andavano a fuoco. "E' stato un piacere, Brendon." Disse Dallon, poggiando le mani su quelle del ragazzo.

E il cuore di Brendon stava svolazzando nel suo petto.

.-._.-Spazio Traduttrice-._.-.

Vi dico solo che non siete pronti per il prossimo capitolo.

Teacher's Pet.//Joshler.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora