Era il giorno della prima lezione privata di Josh con il signor Joseph, e dire che era nervoso sarebbe un eufemismo. "Ci vediamo d-dopo Bren." Josh abbracciò il suo migliore amico, per poi andare nella biblioteca della scuola. A quanto pare, il signor Joseph era in ritardo, perciò Josh decise di guardarsi un po' intorno.
Esaminò i libri, sfiorandoli con la punta delle dita. Improvvisamente, la sua tranquillità fu interrotta da qualcuno che gli toccò la spalla. "O-oh. Salve." Josh sorrise guardando il suo professore. "Scusa per il ritardo, iniziamo?" Josh annuì, per poi seguire il professore in uno dei tavoli vicini. "Allora, prendi pagina 257 del libro di testo."
Dopo un'ora di lezione, Josh aveva perso ogni speranza. "Non-non ce la posso fare." Tyler scosse la testa guardando il suo studente. "Sì, puoi farcela Josh. Ne sono convinto al cento per cento." Josh non fece altro che alzare le spalle, iniziando a giocare con le dita.
"Josh, guardami." Josh tirò su col naso ed alzò lo sguardo sul suo professore, i suoi occhi si stavano riempendo di lacrime. Lui odiava il fatto di non saper leggere; dio, aveva sedici anni! Doveva essere capace di leggere.
"Queste cose non cambiano da un giorno all'altro. Ma ti assicuro che farò qualsiasi cosa per aiutarti." Josh annuì alle parole del suo professore, lasciando andare le lacrime.
Gli occhi di Tyler si spalancarono vedendo il piccolo ragazzo con gli occhi arrossati e le guance segnate dalle lacrime. "Sh, sh. Non piangere." Disse Tyler poggiando una mano sulla gamba del più piccolo. Sapeva che era sbagliato avere una certa relazione con un suo studente, ma era sembrato tutto giusto non appena Tyler aveva toccato il piccolo ragazzo.
Sembrava tutto così giusto.
Tyler accarezzò il morbido viso di Josh, asciugando le lacrime. "Josh, possiamo farcela." Josh annuì, perso nel tocco del suo professore. Sapeva che era inappropriato, ma non poteva farne a meno.
"Insieme?"
"Insieme."
E queste furono le ultime parole che i due si scambiarono, prima che le labbra di Tyler incontrassero quelle di Josh.
STAI LEGGENDO
Teacher's Pet.//Joshler.
Hayran KurguIn cui Tyler è il professore di inglese di Josh. //La storia non è mia, io mi limito solo a tradurla. Tutti i crediti vanno a @beccblaierr.//