"Mi piaci." Sussurrò Brendon, passando una mano fra i capelli di Josh. "Cosa?" Disse Josh mettendosi a sedere in fretta. "Mi piaci." Con un po' di coraggio ripeté più forte, sorridendo a Josh.
Il sorriso di Brendon cadde immediatamente quando vide Josh alzarsi ed iniziare a scuotere la testa. "No, n-no, non d-dirlo." Il cuore di Brendon si ruppe nel suo petto, mentre Josh si passava nervosamente le mani tra i capelli. "I-io non ti piaccio?" Gli chiese Brendon, la sua voce tremava.
Josh sentì un dolore al petto quando vide delle lacrime scorrere sulle guance del suo migliore amico. "M-mi dispiace." Sussurrò, poggiando una mano sulla spalla di Brendon. Brendon si scrollò la sua mano di dosso, e si alzò per andare a prendere la giacca. Josh restò fermo a guardarlo andarsene via, sbattendo la porta. Brendon sapeva quanto lui odiasse il rumore della porta che sbatte.
Brendon camminò verso il centro, si fermò dopo un po' in una piccola panchina di fronte ad un bar. Cercò di trattenere le lacrime ma fallì, e presto iniziò a singhiozzare nelle sue mani. Non gli importava di chi lo guardava, lui aveva il cuore spezzato e non poteva smettere di piangere.
"Scusa?" Brendon alzò lo sguardo sentendo la voce, davanti a lui c'era un uomo. "Stai bene?" E Brendon scosse la testa, mentre l'uomo gli si sedeva accanto. "Cos'è successo?"
"N-non piaccio al r-ragazzo che mi piace." Provò a dire Brendon tra un singhiozzo e l'altro. L'uomo sospirò, mise una mano sulla schiena di Brendon e la carezzò su e giù. "Capisco come ti senti..." L'uomo si fermò, non sapendo il nome del ragazzo. "Brendon."
"Capisco come ti senti, Brendon. Neanch'io piacevo al ragazzo che mi piaceva. Io comunque sono Dallon."
"E c-cosa hai fatto?" Chiese Brendon, voltandosi verso Dallon. Si accorse solo in quel momento di quanto fosse bello quell'uomo. "Non ho fatto niente, ho pianto e pianto."
Brendon aggrottò le sopracciglia. "Questo come dovrebbe aiutarmi?"
"Non ti aiuterà, ma i ragazzi carini come te non dovrebbero piangere.
.-._.-Spazio Traduttrice-._.-.
Non ho sclerato... No, assolutamente no...
Domanda del giorno: Brallon o Ryden? Io naturalmente shippo Bren con quel patato di Dallon :3
STAI LEGGENDO
Teacher's Pet.//Joshler.
FanfictionIn cui Tyler è il professore di inglese di Josh. //La storia non è mia, io mi limito solo a tradurla. Tutti i crediti vanno a @beccblaierr.//