"Ty!" Rise Josh, contorcendosi sul divano; al momento Tyler stava facendo il solletico al suo ragazzo come se non ci fosse un domani. "Dammi un bacio e la smetto!" Josh cominciò ad annuire, facendo fermare Tyler per un attimo.
"Dov'è il mio bacio?" Chiese Tyler guardando il piccolo ragazzo davanti a lui. "Mh, non lo so." Josh si grattò la testa come se stesse pensando.
Tyler mise il broncio e sbuffò come un bambino. "Ti prego, dammi un bacio!" Lo implorò, con il labbro inferiore di fuori. Josh non poteva dir di no a quella faccia.
Il ragazzo alzò gli occhi al cielo, per poi posare un piccolo bacio su quelle labbra imbronciate. Josh si allontanò e sorrise, e Tyler tornò a fargli il solletico.
Ma presto l'uomo riattaccò le loro labbra. Josh avvolse le gambe intorno ai fianchi di Tyler mentre il bacio si faceva più acceso. I due si staccarono, un filo di saliva li collegava ancora. Josh arrossì non appena Tyler cominciò ad alzarsi, e si strinse a lui ancora più forte.
"Non preoccuparti piccolo, non ti lascio." Josh affondò il viso tra la spalla e il collo di Tyler, inalando il suo profumo. Tyler aprì la porta della camera da letto e con attenzione poggiò Josh sul letto.
"Hai sonno?" Chiese mettendosi sotto le coperte. Josh annuì leggermente, mettendosi comodo sul corpo di Tyler.
"Allora buonanotte amore." E Josh farfugliò un piccolo 'notte' prima di cadere in un sonno profondo. Anche Tyler si addormentò presto, e il ragazzo stretto a lui era l'unica cosa che aveva in mente.
STAI LEGGENDO
Teacher's Pet.//Joshler.
FanfictionIn cui Tyler è il professore di inglese di Josh. //La storia non è mia, io mi limito solo a tradurla. Tutti i crediti vanno a @beccblaierr.//