Sette

350 42 11
                                    

Josh passò il suo fine settimana in ospedale. Non ebbe visite.

Quando fu finalmente ora di tornare a scuola, l'umore di Josh non potè che peggiorare. Sapeva che probabilmente sarebbe stato picchiato di nuovo, ma questa volta nessuno lo avrebbe aiutato. Voglio dire, lui non aveva bisogno dell'aiuto di nessuno.

Lui era forte, giusto?

Una volta arrivato a scuola, Josh non si preoccupò nemmeno di andare al suo armadietto. Andò dritto verso la mensa, sperando che lo avrebbero fatto restare lì fino al suono della campanella. Sfortunatamente, era chiusa a causa di una battaglia di cibo che era iniziata.

La sua ultima opzione era l'aula di Tyler. Ovviamente lui non voleva vederlo, ma era meglio che essere picchiato, no?

Josh camminò fra i corridoi, verso la porta dell'aula di Tyler che era chiusa. La aprì, e fu proprio una pessima idea. Josh sentì il suo professore di inglese ansimare, insieme a delle urla femminili. Gli occhi di Josh si spalancarono non appena vide quella ragazza stare così vicino a Tyler, le sue labbra staccarsi da quelle di Tyler.

"Oh." Josh guardò velocemente la donna prima di posare il suo sguardo su Tyler.

"Josh, asp-" Tyler gli si avvicinò, ma Josh non voleva saperne nulla. "No." Mosse la mano, come a voler dire a Tyler 'Risparmiatelo.'

Uscì dall'aula con le lacrime che correvano lungo le sue guance. Tenne il viso basso nella speranza che nessuno vedesse le sue labbra tremanti e i suoi occhi rossi.

Per fortuna, riuscì ad uscire dalla scuola senza essere notato.

Quando arrivò a casa, tutto ciò che potè fare fu pensare a Tyler e singhiozzare nel cuscino. Non avrebbe dovuto piangere per Tyler. Lui era solo il suo professore di inglese.

Ma Josh sapeva che avrebbe mentito se avesse detto che non provava nulla per quell'uomo.

Teacher's Pet.//Joshler.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora