"Brenny, dai! A-andiamo a comprare il g-gelato!" Lo implorò Josh, con il labbro di fuori. Brendon sorrise guardando Josh, e il suo cuore fece i salti di gioia quando il ragazzo si strinse a lui. "Va bene, andiamo."
Josh alzò i pugni in aria, prima di prendere Brendon per mano e uscire dalla porta. Brendon chiuse la porta a chiave, poi premette il pulsante per aprire l'auto.
Josh saltò su, e così fece Brendon, e i due guidarono verso la gelateria. Brendon era felice che Josh stesse passando un po' di tempo con lui, ultimamente era sempre impegnato con qualcosa.
E Brendon sospirò al pensiero che Josh fosse stato impegnato non con qualcosa, ma con qualcuno.
"Okay, cosa vuoi?" Chiese Brendon guardando i vari gusti. "Hm, lo voglio alla f-fragola."
Josh andò a sedersi ad un tavolo, mentre Brendon ordinava. Guardò il ragazzo più alto, e sorrise tra sé e sé. Lui amava Brendon, come amico, ma un tempo lo aveva amato come più di un amico. Questo, prima di ciò che Brendon aveva fatto.
Ma i vecchi sentimenti non scompaiono mai del tutto.
I pensieri di Josh furono interrotti quando Brendon si sedette accanto a lui, porgendogli il suo gelato. "A che pensavi?" Gli chiese, prendendo una cucchiaiata di gelato.
Josh semplicemente alzò le spalle per poi iniziare a mangiare. Era tutto molto tranquillo, finchè Josh non notò qualcuno.
"S-signor Joseph?"
STAI LEGGENDO
Teacher's Pet.//Joshler.
FanfictionIn cui Tyler è il professore di inglese di Josh. //La storia non è mia, io mi limito solo a tradurla. Tutti i crediti vanno a @beccblaierr.//