Dancing in the rain

6.4K 374 13
                                    

Il ragazzo che è accanto a me apre la bocca per lo stupore. Non lo biasimo.
Dopo un attimo si riprendere e mi trascina ancora più vicino a se; io mi divincolo anche se lui è più forte di me, stupidi licantropi forzuti.
È frustrante avere a che fare continuamente con delle montagne di muscoli... anche se la cosa non mi dispiace troppo a volte. Affacciarsi dalla finestra la mattina e vedere un gruppo di ragazzi senza maglietta giocare a football...
Demon ringhia ancora più forte
"Toglile le mani di dosso adesso!" È davvero incavolato nero. Non ho ancora capito questa sua gelosia, non prova nulla per me eppure...
Il ragazzo mi guarda e stranamente mi annusa il collo, ma che problemi ha?
"La compagnia di un Alpha ancora non marchiata" dice spostando i miei capelli sciolti dal collo "non hai il suo odore quindi non sei sua" il suo ghigno mi fa pensare al peggio, e la sua viscida lingua percorre tutta la mia pelle lasciando una scia di saliva appiccicosa. È disgustoso!
"Lasciami. Ora!" Gli dico tra i denti. Lo stronzo mi sta facendo salire il sangue al cervello.
Demon si avvicina velocemente
"Vuoi scatenare una guerra?" Chiede i suoi occhi sono di un rosso scuro, più intensi del solito "sei davvero sicuro di uscire vincitore da una lotta contro lupo a cui hanno tentato di sottrarre la propria compagna?"
Guarda me e poi Demon, i suoi occhi hanno qualcosa che mi fa pensare che lui sia un ingannatore, che manipoli a suo piacimento le persone. Si capiscono tante cose con un solo sguardo.
"Non sei niente male, ma il gioco non vale la candela" mi lasci un bacio languido sulla clavicola e si allontana.
Gira i tacchi e se ne va via con il resto dei lupi del suo branco.
Ok un problema è andato ora me la devo vedere con Demon.
Derek
"Arian sa che abbiamo problemi con i lupi" dice
In questo momento sto odiando profondamente Zahra.
"Come cavolo è possibile? Glielo hai detto!" Le urlo contro.
Abbiamo un problema come questo e lei va a dire tutto al quel  assassino spietato di Arian, davvero un idea geniale
"Ho ordinato dello Strozzalupo e dell'argento da un tipo che avevo conosciuto a Praga tempo fa, a quanto pare era molto più leale a mio fratello che a me" dice sconsolata, a volte proprio non riesco a capirla.
"Almeno non sa perché me la sto prendendo con quei cani" sputa schifata "riprova a rintracciarla" borbotta
Zahra a volte si comporta come una bambina, mentre altre volte è come un sergente.
"È da stamattina che ci provo, non sono abbastanza potente" scuoto la testa non sono neanche in grado di di fare un incantesimo di localizzazione, che razza di stregone sono?
"Ho chiesto aiuto anche alla congrega di mia nonna a New Orleans, e diciamo che non l'hanno presa bene"dico triste, mi sento inutile.
Alexis
Demon mi si avvicina a passo spedito, mi afferra il mento tra le mani e mi costringe a guardarlo nei suoi stupendi occhi scarlatti.
Cerco di liberarmi dalla sua presa, ma con scarsi risultati, di nuovo.
"Ti ha fatto qualcosa?" Chiede con quella che mi sembra... una punta di disperazione nella voce? Ho appena cercato di scappare e lui si preoccupa per me comunque. Sembra una persona leale, ma non riesco ancora a fidarmi di lui.
"No" sospiro pesantemente, tentando ancora di divincolarmi
"Torniamo a casa" dice sicuro, passando una mano tra i capelli neri
"No!" non voglio tornare nella dimora del mio rapitore.
"Come dici?" In questo momento mi sembra ancora più alto e grosso, lo è sempre stato, ma quando è arrabbiato a un non so che di inquietante.
"Io non torno con te" si volta penso che se ne voglia andare, e invece ad andarsene sono i membri del suo branco.
Lui torna difronte a me, a quanto pare qualcuno a voglia di litigare oggi.
Demon
A quanto pare la mia compagnia ha voglia di litigare oggi. Ha un espressione arrabbiata? Spero che stia scherzando, quello che dovrebbe essere incazzato qui sono io. Se le fosse successo qualcosa... se qualcuno avesse osato toccarla...
"Alexis , se non muovi il tuo bellissimo sederino adesso, ti prendo di peso e ti riporto a casa così, ci siamo capiti?" Chiedo con tranquillità, perché è quello che farò se non si decide.
"Io non voglio stare con te" urla puntandomi un dito contro. Vorrei poter dire che sono come il ghiaccio e che le sue parole non sono in grado di scalfirmi e invece mi spezzano il cuore, sto diventando una femminuccia, penso tra me e me.
"Perché?" Chiedo con l'amro in bocca. Conosco già la risposta. Ho fatto molti errori con lei. Anche per me tutto questo era una novità e gestire tutte le emozioni insieme, non è facile.
"Mi hai rapita"continua ad urlare "tu mi hai costretta a stare con te" una lacrima le scivola sulla guancia candida, odio vederla piangere. Odio pensare che la ragione delle sue lacrime sia io.
I suoi capelli bagnati e la pelle perfetta è illuminata dai raggi lunari.
"Perché non capisci che ho fatto tutto questo per noi. Perché non lo capisci... perché non capisci ciò che provo... perché non capisci che io ti amo" le urlo contro talmente forte che gli uccelli volano via dagli alberi. Lei sbianca e gli occhi le diventano ancora più lucidi. Ora sono sicuro di averla spaventata, cazzo!
A quel punto fa l'ultima cosa che mi sarei immaginato.
Alexis
Mi ama.
Corro verso di lui e gli salto addosso allacciando le mie gambe alla sua vita e lo bacio. Il mio corpo si muove da solo.
Non è un bacio delicato di quelli che si vedono nei film; è un bacio pieno di passione, sofferenza, emozione. Le nostre lingue si scontrano tra loro creando una danza unica.
Continuiamo così per quella che sembra un eternità, ma che non sarà mai abbastanza.
Quando ci stacchiamo lui mi fa uno dei sorrisi più belli che io abbia mai visto. I suoi occhi mi guardano come se fossi la cosa più bella al mondo. Come se ci fossi solo io.
"Mi hai baciato" dice vittorioso
A quel punto le lacrime che avevo trattenuto mi scorrono sulle guance. Ora sono confusa...
"Mi hai detto che mi ami" mi asciuga le lacrime con dei dolci baci.
"Te l'ho detto perché è quello che provo realmente" prende la mia mano e se la poggia sul petto.
"Il cuore del mio lupo batte per la sua compagna. Ma il mio cuore, quello della mia parte umana, batte per la bellissima, forte e coraggiosa guerriera che mi ha appena baciato. Lo so che può sembra strano, ma ciò che provo va oltre il legame perchè entrambe le parti di me sono innamorate perdutamente di te"
Le lacrime continuano a scorrere sulle mie guance ininterrottamente.
"Non te lo dico più se fai così " dice ridendo tentando di alleggerire la situazione.
Gli do uno schiaffo giocoso sulla spalla
"Smettila di fare lo stupido" dico ridendo
Non so come, ma il cielo limpido inizia ad annuvolarsi e delle piccole goccioline ci cadono in testa. Ora sembra veramente la scena di un film.
"Ora torniamo a casa?" La sua questa volta è una richiesta
Annuisco, lui sembra felice della mia risposta
"Non ti fare strane idee non rimarrò per sempre, riprenderemo presto il nostro discorso" su questo sono sicura
"Come desideri amore mio"
Ci guardiamo e nei suoi occhi leggo la profondità dei sentimenti che prova per me.
Ci baciamo ancora una volta prima di iniziare a corre verso il branco sotto la pioggia incessante.

Vi avevo detto che aggiornavo oggi, anche se è quasi mezzanotte hahahah
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, romantico e sdolcinato al punto giusto
Ciao la pazza

Alpha's LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora