La foto del capitolo l'ho scattata io (carina vero 😏, lo so che non c'entra niente però è venuta abbastanza bene modestamente 😍)
"Mi dispiace " sto parlando con mia nonna e mia madre già da dieci minuti, forse dovrei dire che mi sto sorbendo i loro rimproveri da dieci minuti, e non riesco neanche a biasimarle. Sono un fallimento per la mia famiglia, lo sono sempre stato la pecora nera, sempre troppo debole o troppo impulsivo.
"Che cosa significa che ti dispiace?" Rispondono in contemporanea spazientite dalle mie scuse
"Come potevo sapere che fosse la compagnia di un licantropo?"
Vado a sedermi sullo sgabello della cucina, sulla penisola ci sono ancora appoggiati i fogli di alcuni incantesimi, una mappa,le foto di mia sorella e alcuni dei suoi capelli. Sono così afflitto che ormai non riesco neanche più a dormire la notte. Sono stato io a insistere per venire in Canada, avevo vinto una borsa di studio e non volevo che Lexi dovesse rimanere sola mentre i nostri genitori sono occupati a vivere le loro vite.
"Perché non informarci prima?" Chiedono in coro arrabbiate. Come se loro avessero mai pensato a lei. Io le tenevo la mano quando stava male, ed ero sempre io che la accompagnavo a scuola. Non sono stati i nostri genitori a insegnarle ad andare in bici quando aveva sette anni e non voleva togliere le rotelle.
"La cerco da giorni non mi sono fermato un attimo, ma tutto sembra inutile. Hanno qualcuno di potente dalla loro parte che la sta nascondendo" dico sconsolato mettendo in viva voce la chiamata e poggiando il telefono su un Grimorio. Non sono certo della mia ipotesi, ma non può essere altrimenti.
"Quanto potente?" Chiede mia nonna Tatiana, abita a New Orleans ed è sempre stata un ispirazione per me. È lei che mi ha insegnato i primi incantesimi. Sono venuto in contatto con la mia parte sovrannaturale quando ero ancora un bambino, e se da un lato lo trovavo fighissimo all'epoca, avevo anche paura di non riuscire a controllarlo.
"Non è stregoneria" rispondo convinto, credo che dalla mia voce traspaia il timore che provo per ciò che sta succedendo, anche se cerco di celarlo. Non voglio che mi credano più debole di quanto già non pensino che io sia.
"Non può essere mi stai dicendo che una fata li sta aiutando a nascondere Lexi, non è possibile deve per forza conoscere gli accordi" dice mia madre in un sussurro. Le fate non possono attaccare le streghe, ne tanto meno rapirne una e nasconderla con i loro poteri.
"Mamma non sto mentendo, ho provato di tutto"
Sono sull'orlo delle lacrime, la tristezza è il dolore mi opprimono. Il senso di colpo mi lacera l'anima ogni secondo che passa. Mia sorella, quella adorabile bambina con cui giocavo al parco è in mano a dei lupi, chissà cosa le stanno facendo ora.
Alexis
"No!" Urlo mentre mi dibatto "no, Demon lasciami ti prego, Demon!" Continuo ad urlare, ma lui non si ferma. Mi costringe ad allacciare le gambe alla sua vita e si lancia dalla cascata con me in braccio. Stasera c'è la luna rossa è un avvenimento importante per i lupi quindi abbiamo iniziato a festeggiare dall'alba. Ci siamo riuniti insieme al resto del branco per un barbecue vicino alla cascata che il mio lupo psicopatico ha battezzato come il "nostro posto". Mi sto davvero divertendo, in oltre un Alpha di mia conoscenza non è niente male in costume da bagno. Bermuda bianchi, leggera abbronzatura, e addominali da urlo sono un mix fantastico. E credo di non averlo notato solo io.
"Sei pazzo" gli urlo contro, anche se infondo mi sto divertendo. Gli do un pugno sul petto per allontanarlo, che però causa solo la sua risata.
"Pazzo di te amore mio" risponde afferrandomi per i fianchi.
Mentre siamo in acqua un gruppo di cuccioli ci accerchia e ci guarda con un ghigno malefico. Ho l'impressione che non prometta nulla di buono.
Prima che noi possiamo pensare a una via di fuga i cuccioli iniziano a schizzarci e noi due come dei bambini li imitiamo.
Non avevo dubbi su chi fosse il mandante di tale attacco; Blaez mi arriva alle spalle e mi solleva lanciandomi in aria facendomi fare un bel tuffo.
Quando riemergo la scena che vedo è sempre la stessa; Demon che da uno scappellotto a suo fratello
"Blaez, ma ora oltre che maniaco sei diventato pure stupido" dice l'Alpha continuando a sgridare il fratellino che come sempre si fa piccolo piccolo.
"Fuori dall'acqua,tutti. È ora di mangiare" ripete con un tono da vero capo. Ho notato che nessuno disobbedisce mai, solo con i ciccioli è permissivo.
"Cuccioli, Blaez" dice indicando la sponda.
Scoppio a ridere vedendo Blaez trattato ancora come un bambino. In realtà si è dimostrato molto più maturo di molti suoi coetanei.
Il mio lupo psicopatico mi si avvicina velocemente e mi stringe come se non mi vedesse da anni.
"Stai bene? Ti sei fatta male? Ammazzo mio fratello se ti è successo qualcosa! Come stai?"
Gli prendo il viso tra le mani e gli lascio un bacio sul naso
"Calmati Demon sto bene, non mi sono fatta niente stavamo solo giocando" è troppo apprensivo anche se una parte di me lo trova romantico. La sua preoccupazione è dovuta al fatto che a me ci tiene.
Lui scuote la testa e mi bacia con dolcezza disarmante, come se volesse essere certo che io sia con lui. Mi tocca come un fiore prezioso facendomi sentire delicata e forte allo stesso tempo; la sua è quasi una forma di adorazione.
"Usciamo prima che ti raffreddi" dice, nuotiamo fino a riva e Simone ci porge due asciugamani grandi. Mi avvolgo in quello bianco
"Grazie mille Simone"
"Figurati, comunque bel tuffo" (ricordo ai miei lettori che questa scrittura indica che i personaggi parlano in una lingua diversa dall'inglese , parlato in Canada, in questo caso in Italiano)
Dice andando via per lasciarci asciugare in privato.
"Ora parli pure l'italiano ?" Chiede incredulo il lupo alle mie spalle, mi volto verso di lui.
"Non ho mai detto di non saperlo parlare e poi ti ho detto che ho vissuto all'estero" non dovrebbe essere così stupito. Non sono bravissima, ma vivendo in posti diversi impari lingue diverse. Con gli anni dimentichi molte parole, ma basta una cadenza, una parola che quella lingua nascosta in un angolo remoto della tua mente ritorni in superficie.
Stendo il telo sul prato e mi vi sdraio sopra godendomi il Sole abbastanza caldo.
"Andiamo a prendere qualcosa da mangiare?" Chiede stendono anche il suo telo vicino al mio
"Tu vai io per ora non ho fame e poi scommetto che la cuoca malefica ha cucinato solo carne" inizio ad odiarla è davvero insopportabile. Lui scoppia a ridere e si china per baciarmi.
Un bacio leggero a fior di labbra.
"Ti porto un burger di tofu piccola guerriera" sorride.
"Hum" mugugno mentre la sua bocca passa veloce dal mio collo alla mia schiena.
"Sono tentata di dirti una battuta scema del tipo "sei l'unico manzo di cui ho bisogno", ma io sono vegetariana e tu un lupo." Una risata gli scuote il petto e si alza andando via.
Sono un po' stanca quindi penso che proverò a dormire . Non mi farebbe male un riposino.
Prendo la mia borsa, che fortunatamente Simone ha portato insieme all'asciugamano e prendo un mini cuscino gonfiabile.
Chiudo gli occhi pronta per essere accolta tra le braccia di Morfeo, ma tutto mi aspettavo tranne che questo...
Demon
Mi avvicino ai tavoli, ma qualcuna mi tocca una spalla
"Alpha la vedo di buon umore oggi" no per favore. Tutti, ma non Kendal.
È entrata a far parte del branco qualche anno fa e quando eravamo giovani abbiamo avuto una relazione, io no la amavo e lei non amava me.
"Cosa vuoi Kendal?" Chiedo scocciato, non ci rivolgiamo la parola da quando ho trovato Alexis.
Dopo tutto siamo quasi duecento persone non è difficile che non parli con alcuni di loro per giorni, specialmente se si tratta di persone come Kendal.
"È questa la maniera di rivolgersi ad una vecchia fiamma?" Domanda offesa con quella sua vocina petulante. Che mi è saltato in mente quando mi sono messo con lei?
È interessata solamente al suo ruolo nel branco, ma deve comprendere che non sarà mai lei la Luna.
"Kendal io non so cosa tu voglia e francamente non mi interessa se hai delle lamentele riguardo al branco rivolgiti al beta almeno che non sia qualcosa di vitale importanza..."
Mi interrompe bruscamente
"Certo che è importante. Vuoi lasciare che una come lei guidi il nostro branco" dice e punta il dito contro Alexis, che però sembra dormire tranquillamente. Fortunatamente non la ha sentita, anche se penso non l'avrebbe toccata più di tanto.
"Ora basta, non rivolgerti mai più così ne alla tua Luna ne al tuo Alpha; non ne hai alcun diritto. Ricorda il tuo posto e non osare sfidarmi mai più ci siamo intesi?" Il mio tono è glaciale, ma devo farmi rispettare
Lei annuisce spaventa e se ne va con gli occhi lucidi.
Mi avvicino ad Adelaide che sta cuocendo sulla griglia dei burger, ma qualcun altro mi tocca la spalla
"Che c'è adesso" dico voltandomi stremato
Teleryn, il compagno di mia sorella mi sta fissando intensamente , solitamente quando fa così non è un buon segno.
"Abbiamo un problema con lo scudo" dice indicando con la testa la mia compagna
"Vieni" gli dico, ci allontaniamo dalla folla.
"Che succede?" Chiedo allarmato
"L'incantesimo che non la fa trovare alla sua famiglia sta cedendo" dice con la sua ritrovata freddezza.
"Rinforzalo no?"
"Non posso farlo la sua famiglia appartiene ad una delle congreghe di streghe più forti delle Americhe, la rintracceranno e anche molto presto"
Sbuffo sonoramente, anche se sono abbastanza agitato
"Sei sicuro di non poter fare niente?"
"La magia delle fate è antica e potente come la stregoneria, ma ti ricordo che io sono per metà umano e che non ho accesso a tutti i poteri dei miei simili. Aggiungiamo il fatto che suo fratello potrebbe incanalare l'energia di altre streghe..." continua
"Va bene ho capito, troveremo una soluzione"
Continua a fissarmi credo che sia preoccupato per quello che potrebbe succedere se le congresso di New Orleans decidessero di attaccarci.
"Torna da mia sorella adesso, prima che si preoccupi per la tua sparizione improvvisa "
Annuisce e si dilegua come se nulla fosse.
Ritorno al barbecue sperando di poter finalmente mangiare qualcosa, ma stavolta a distrarmi sono delle urla, urla di una voce che conosco fin troppo bene, quella della mia compagna ...Ciao lettori spero che il capitolo sia piaciuto) anche perché di recente la storia ha sempre meno visualizzazioni) se è così votate e commentate.
Secondo voi cosa è successo ad Alexis?
Questa Kendal sarà un avversaria per la nostra protagonista?
I flashback di Alexis si ripeteranno?
Demon troverà una soluzione ai suoi problemi?
Derek troverà sua sorella?
È soprattutto cosa è successo tra i misteriosi fratelli Zahra e Arian?
STAI LEGGENDO
Alpha's Luna
WerewolfAlexis ha 17 anni, ama leggere e suonare il pianoforte, la musica le scorre nelle vene e la attrae come un flusso magnetico. Il suo grande talento per la musica la porterà ad incontrare lui. Demon, affascinante e misterioso, abituato a comandare, n...