Recensione

1.5K 43 2
                                    

Ho qui per voi un piccolo regalo. Ho chiesto a una mia amica di fare una recensione sulla storia:


Ho iniziato a leggere questo libro perché ero costretta. La mia amica aveva iniziato a scrivere un romanzo su wattpad e me ne parlava ogni giorno, così ho iniziato a leggerlo per farle piacere. Sapevo già che Izzy era molto brava a scrivere, ma non mi aspettavo comunque granché. Poi invece mi sono ritrovata catapultata in questo mondo da lei creato, originale e pieno di colpi di scena, e immediatamente ho iniziato ad attendere con impazienza i nuovi aggiornamenti. Ogni volta che ne parlavamo cercavo sempre di scoprire cosa sarebbe successo nel capitolo successivo, combattuta tra la curiosità e la paura di un grande spoiler.

La storia di Alexis, una ragazza apparentemente del tutto normale, mi ha colpito praticamente da subito.
Il rapimento di Alexis da parte dell'affascinante Damon, alpha di un branco di licantropi, mi ha lasciato sin da subito con il fiato sospeso, e lo sbocciare del loro amore voluto dalla Luna mi ha fatto apprezzare da subito la storia. Ma Alexis non è quella che pensava di essere. Più di un grande segreto si nascondono dentro di lei, segreti dei quali neppure lei è pienamente a conoscenza ma che complicheranno la relazione tra lei e Damon. Infatti il cuore di Alexis era già occupato, nonostante lei lo avesse dimenticato, e l'apparizione di questo vecchio amore porterà con se antichi conflitti, che determineranno inaspettati tradimenti.
Una storia fantastica, con frequenti cambi di prospettiva e personaggi davvero interessanti, ben caratterizzati e coerenti. Anche quelli secondari, indispensabili per intreccio della trama, sono ben approfonditi e descritti a 360 gradi, dando spazio per la descrizione di varie specie oltre i licantropi, come per esempio i metafata.

Consiglio a chiunque apprezzi il genere di leggere questo emozionante romanzo, che probabilmente sarà in grado di rapirvi sin dal primo istante come ha fatto con me e rinnovo i miei complimenti alla mia amica Izzy, per aver portato a termine questa impresa con successo.
Sono felice di essere tua amica e sono davvero orgogliosa di questo tuo piccolo grande successo.

Grazie FuocoFatuo01 sei un amica eccezionale, scusami se mi diverto a spoilerarti la storia (non ne posso fare a meno)

Alpha's LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora