Non posso credere che Alpha's Luna sia giunta alla fine.
Questa storia è una parte di me e penso che lo rimarrà per sempre.
Credo di dover ringraziare in primo luogo i miei personaggi che vivono nella mia testa, senza di loro non ci sarebbe stata questa bellissima storia.
Ma poi voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto durante questo lungo e tormentato processo.
FuocoFatuo01 grazie per aver ascoltato i miei film mentali ed i miei scleri, sei un amica molto importantissima (Ps: scusa se ti spoileravo la storia Pss: ti voglio bene)
aliss19 grazie ancora per aver creato la mia copertina, lo so che a volte ti ho fatto impazzire, ma anche tu sei stata importante nella creazione di Alpha's Luna.
Lady-Elisabeth-Hope grazie per tutti i preziosi consigli che mi hai dato, spero davvero che mi abbiano aiutato a migliorare.
FedeInWonderland grazie per avermi fatto notare le piccole incongruenze e avermi distratto quando perdevo l'ispirazione.
Voglio ringraziare anche i miei genitori e tutti i miei amici che mi sono stati accanto e mi hanno sempre sostenuto e supportato.
Un grazie va anche a tutti quei musicisti della mia compilation che riempivano le miei cuffie mentre scrivevo.E infine voglio ringraziare i le persone più importanti, chi sono?
Voi fan.
Sì siete voi
Tante volte sono stata tentata di cancellare la storia, ma voi mi avete spronato a continuare.
Vi ringrazio perché ogni mattina quando mi sveglio vedo i vostri voti e leggo i vostri commenti spesso mi commuovo, perché spero che significhi che voi amate veramente questa storia.
Sono solo una scrittrice e queste sono solo parole, ma vi voglio bene.
Non siete solo una lista di nomi siete i miei sostenitori. Non scrivo tutti nickname perché siete davvero tanti, ma vi posso assicurare che tengo ad ogni uno di voi.
Grazie per tutto quello che fate per me.
Ps: a volte voi super fan-stalker di Arian mi preoccupate, ma per il resto siete fantastiche.Spero che continuerete a leggere il sequel della storia "Blaez"
Devo dirvi che sono un po' commossa.
Amo questa storia.
Grazie mille a tutti
Un bacio dalla vostra pazza preferita.
😊😔😭😍❤️🌙😄
STAI LEGGENDO
Alpha's Luna
WerewolfAlexis ha 17 anni, ama leggere e suonare il pianoforte, la musica le scorre nelle vene e la attrae come un flusso magnetico. Il suo grande talento per la musica la porterà ad incontrare lui. Demon, affascinante e misterioso, abituato a comandare, n...