Un lupo ulula solo alla Luna

4.7K 293 8
                                    

"Perché?" Chiedo mentre mi siedo al suo fianco sul divano di pelle bianca.
"È un Omega" risponde iniziando a fissare il suo tè freddo al limone sul tavolino di vetro.
"E tu invece un idiota!" Esclamò esasperata dalle sue sciocchezze.
Ha sbagliato, ma è giovane e inesperto, spero solo che lei lo capisca. Ho solo un anno più di lui e a quanto pare questo mi rende più saggia.
"Sai Blaez, non mi sono innamorata subito di tuo fratello" dichiaro. Penso hai primi tempi, quando tutto mi era estraneo e strano. Come se vivessi su un altro pianeta.
"Lo avevo intuito" risponde con un mezzo sorriso che però presto si trasforma in una smorfia di dolore.
Da quanto mi è stato raccontato, se uno dei due compagni è ferito o si allontana per troppo tempo anche l'altro soffre.
"All'inizio lo consideravo un pazzo che si trasformava in un cane un po' troppo cresciuto" racconto tentando di tirarlo un po' su di morale. La prima volta che ho visto che era in grado di trasformarsi ho pensato di avere le allucinazioni e di essere impazzita.
La sua risata leggera avvolge la stanza, ve ne leggo una punta d'amarezza, che mi fa stringere il cuore.
"Il fatto che poi mi avesse rapita, e tutte le strane abitudini che avete; come la caccia a quei poveri animali ad ogni luna nuova, non aiutava di certo la mia considerazione nei suoi confronti.
Le sue crisi di gelosia mi danno sui nervi e ha un attaccamento morboso nei miei confronti.
Ha i suoi difetti, ma le sue qualità li riparano tutti.
Rimane ore ad ascoltarmi suonare, perché sa quanto è importante per me. La sera parla con me finché non mi addormento.
Lui mia ha messo al centro del suo universo.
Ed è terrorizzato dal fatto che mi possa succedere qualcosa. È questo lo rende dolce.
Sono abbastanza sicura che morirebbe per me, anche se non potrei mai permettere che gli succedesse qualcosa."
Mi vengo le lacrime agli occhi, e una sfugge dal mio controllo. Dire ad alta voce queste cose le rendono ancora più vere per me. Ogni suo gesto sembra dedicato a me...
Blaez mi guarda di sottecchi
"Non ti voglio narrare la mia di storia, ma solo  ispirare la tua storia."
"Dalle una possibilità, forse ti spezzerà il cuore o forse sarà il contrario. Forse non funzionerà. Forse potresti rinunciare senza provare.
Avrei potuto rinunciare a Demon tempo fa, ma ho deciso diversamente"
I suoi occhi luccicano e il suo sguardo è implorante. Appoggia la testa riccioluta alla mia spalla nel tentativo di ricevere affetto, che io non gli nego mai
"Sono un idiota, hai ragione" gli lascio un bacio delicato sulla fronte e stringo il suo viso tra le mie mani fino a guardarci negli occhi
"Vai da lei" si alza e con velocità esce dalla stanza, mi fa sempre sorridere anche quando fa lo scemo. Spero davvero che riesca a risolvere le cose tra loro. Emma sembra una brava ragazza e forse lo aiuterà a tenere a bada il fuoco che gli arde dentro; prima che scoppi un incendio
Sembriamo fratello e sorella a volte.
Ripenso a mio fratello e alle bugie che mi ha raccontato per proteggermi. Mi ha praticamente cresciuta lui, speravo solo che tra noi ci fosse sincerità...

Demon
Mi accascio contro il muro.
Tutto quello che ha detto.
Ha detto solo la verità.
Solo non ha pensato a tutto quello che lei fa per me.
Mi alzo ed entro nella stanza, è seduta sul divano con le gambe elegantemente accavallate e si tortura le mani mentre pensa.
Mi chino davanti a lei per guardarla in viso, ha gli occhi lucidi, e dopo quello che ho sentito credo che lo siano anche i miei.
Un Alpha come me che piange, cosa mi ha fatto questa ragazzina?
"Ti amo con tutto me stesso, tu mi hai cambiato, mi hai reso migliore.
Non posso immaginare la mia vita senza di te. Io sono diverso perché tu mi concedi l'onore di essere amato da una creatura meravigliosa come te.
Si dice che un lupo osservi tante stelle, ma che ululi solo alla Luna.
Tu Alexis sei e sarai sempre la mia Luna."

Il suo petto e scosso da singhiozzi, avvolge le braccia delicate attorno al mio collo attirandomi del più bello dei baci.
Fatto di passione, di desiderio, di sentimento.
Si stringe a me e io a lei, le nostre la labbra rimangono unite, inseparabili. A volte piccole scintille le sfuggono dalle mani, dovute al fatto che non riesce ancora a controllare i suoi poteri.
Ed è così che in quella sera d'estate ci perdiamo l'uno tra i baci dell'altro; illuminati solo dalla magia: se delle stregoneria o del nostro amore, rimane un mistero che solo noi custodiamo.

Blaez
Soffro.
Cavolo sono uno stupido.
Il mio lupo duole straziato delle mie azioni.
L'ho cercata per tutta la casa, ma niente sembra scomparsa nel nulla.
La cuoca, con cui lavora dice di non averla vista  per tutta la sera. La mia compagna era nascosto tra le pentole per tutto questo tempo.
Ormai mi sono inoltrato nel bosco alla ricerca di quella leggera scia per me inconfondibile.
Cammino tra i folti alberi fino a raggiungere una piccola collina .
Un lupo dal manto del colore del miele vi è accucciato ai piedi vicino a cespugli di more e lamponi, e piccoli alberi.
È lei
È così piccola
Sembra così indifesa.
Un istinto di protezione si fa spazio in me, mi sento come se... non lo so ... come se stessi per uccidere chiunque le faccia del male.
Ipocrita da parte mia.... mi viene da ridere, meglio di dover piangere per quello che le stavo per fare.
Anche io mi trasformo nel mio grande lupo grigio. Con estrema lentezza mi avvolgo attorno al suo corpo, sono il doppio di lei quindi non è troppo difficile. Al contatto è scossa da brividi, presumo di piacere perché sono quelli che sento anche io.
Appoggio la testa all'altezza del suo collo, iniziando a leccare lentamente il suo pelo.
Mugugna qualche verso infastidita. Inizia ad aprire lentamente le palpebre appesantite dal sonno.
Quando nota la mia presenza alla sue spalle sobbalza è tenta di allontanarsi .
Ciò mi strazia, lei non mi vuole e io non la biasimo. Tento di fermarla, ma è veloce e mi sfugge.
Perché lo fa?
Ha paura di me.
Un passo dopo l'altro le sono di fronte, e faccio quello che non mi sarei mai immaginato di fare davanti ad un Omega.
Abbasso le orecchie e le mostro il collo esposto in segno della mia più totale sottomissione.
Alza gli occhi e sussulta notando il mio gesto.
Per noi è una cosa importante, abbiamo una gerarchia e facendo ciò sto affidando tutto me stesso a lei.
Le sto donando la mia libertà, la mia vita, il cuore del mio lupo e il mio cuore umano.
Una zampa alla volta, con lentezza, si avvicina. Lecca il mio orecchio e scende fino al collo lungo tutto il pelo. Io inizio a fare lo stesso. Ci strofiniamo l'uno contro l'altro mischiando in nostri odori per dimostrare a tutti che lei è mia come io sono suo.
Vado dietro un cespuglio ritrasformandomi prendendo un pantalone nascosto li vicino e portando una maglia per la mia compagna.
La prende con la bocca e si nasconde dietro un albero.
Ne spunta  fuori una ragazza stupenda, coperta fortunatamente per me, solo da quella maglietta che le arriva a metà coscia.
Si avvicina insicura, io le vado in contro e mi i gnocchi o avvolgendo le mie mani sui sui fianchi. La sua pelle coperta dal sottile stato di stoffa è calda al contatto.
Non ho il coraggio di guardarla.
"Perdonami" non so cosa altro dire.
Io senza parole se qualcuno lo sapesse non ci crederebbe.
La sua mano passa tra i miei capelli in una morbida carezza.
"Sono abituata al rifiuto" dice abbattuta, quanto deve aver sofferto?
"Capisco perché lo vuoi fare. Non te lo impedirò se vorrai" alzo lo sguardo e lo incateno al suo. Devo farmi coraggio è smetterla di fare il codardo.
I suoi occhi sono tristi, ma il suo viso non lascia trasparire nulla.
Solo a quel punto mi alzo, e le prendo il volto tra le mani. Le sue labbra a un soffio dalle mie
"Tu sei mia. Sei solo mia. Non potrei immaginare nessun altro al mio fianco. Sei la mia compagna. Che sia stata la Luna o il destino a legarci i rimarrò al tuo fianco a ogni costo.
Ti difenderò da chiunque e qualunque cosa. Ti donerei l'universo per vedere un tuo sorriso. Perché sei tu al centro di tutto per me."
Stavolta è lei a cogliermi di sorpresa. In un attimo mi bacia. È un bacio casto, ma che trasmette un bisogno. Un bisogno represso per troppo tempo che ora viene a galla ed è sconvolgente.
Le sensazioni che il suo corpo causa al mio... sono indescrivibili.
Ed è così che tutto il resto si dissolve, esistano solo noi.

Scusate il ritardo, ho potuto aggiornare solo ora. Spero che comprendiate che questi sono piccoli capitoli di passaggio prima del gran finale (penso c'è ne sarà ancora uno, prima che voi sapete chi ritorni, e non mi riferisco a Voldemort)

Cosa ne pensate?

Demon è romantico vero?

A quanto pare anche Blaez ha una vena da poeta?

Ad Alexis manca la sua famiglia, ma loro cosa staranno facendo?

Dove è finito Arian?

Momento Spoiler:
Nel prossimo capitolo avremo un bella sorpresa per una delle nostre coppie.
Secondo voi per chi?
Che cosa succederà?
Il prossimo capitolo non sarà per i nostri protagonisti, ma per i loro aiutanti troppo spesso in secondo piano.
Dopo questo basta spoiler vi tocca aspettare il prossimo capitolo sorry 🤷🏻‍♀️😏

La pazza vi saluta e vi ringrazia per il sostegno
Un bacio e alla prossima avventura.

Alpha's LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora