Tutto è bianco attorno a me.
Forse sono morta?
No, non credo che la morte sia così... dopo si dovrebbe trovare la pace, questo invece è solo un limbo.
Che cammini avanti o indietro in tutte le direzioni nulla cambia, tutto è immutato
Una luce mi costringe a socchiudere gli occhi per la troppa intensità.
Davanti a me ora c'è una donna
"Nonna" urlo correndo ad abbracciarla lei stringe a se come quando ero piccola, profuma di verbena e salvia, profuma di casa.
...
Ma in realtà è come se non fosse qui.
"Che cosa sta succedendo? Dove siamo?" chiedo scossa.
"Bambina mia, non ti preoccupare sei al sicuro" il suo sorriso è dolce "vieni con me ti mostrerò una cosa." Allunga la sua mano verso di me, e io la afferro.
In un attimo tutto cambia, non siamo più nel "vuoto", no ora davanti a me c'è l'unico posto in cui sia stata felice prima di incontrarli... la mia New Orleans è qui di fronte a me.
Nulla sembra essere cambiato nel quartiere francese, è tutto come è sempre stato... solo che ci siamo solo noi. Le strade, i negozi, le auto sono tutte vuote.
"Nonna cosa sta succedendo?" Domando preoccupata.
Lei non risponde mi prende la mano e mi trascinano come lei fino ad arrivare al cortile interno della sua casa.
Non posso credere a ciò che mi mi trovo davanti... o forse è meglio dire chi... una ragazza dai capelli biondi e lunghi, con profondi occhi castani.
" Anne?" Chiedo sconvolta.
Apre le braccia e io non mi tiro indietro.
È ancora lei, le sue braccia sono le stesse in cui mi rifugiavo da piccola, lei è ancora la mia amica, non la vedo da quando avevamo cinque anni. Ora è qui, ma è come... come se in realtà non ci sia. Mi stacco da lei e mi allontano.
"Che cosa sta succedendo qui?" Non dovrei essere preoccupata.
Alle loro spalle compaiano altre 10 donne. Sono tutte delle streghe.
Perché loro sono qui? Perché ci sono anche io?
"Dove sono? E dove sono Arian e Demon?" Chiedo preoccupata.
L'ultima cosa che ricordo è che loro stavano combattendo tra loro e io li ho fermati, poi il vuoto.
"Loro, bambina mia sono il motivo per cui tu sei qui ora" dice con estrema calma mia nonna, calcando sul loro
"Perché?" Chiedo
"Le streghe sono le serve della natura, unendoti a un Figlio della Luna e a un Figlio della notte hai disonorato gli antenati. Il tuo spirito si ricongiungerà alla Madre Terra e ti purificherà." Si avvicina con estrema lentezza
"Alla tua morte coloro che sono venuti prima di noi e ci hanno donato il potere ti concederanno il perdoneranno"Demon
Siamo davanti a un capannone in legno, i miei guerrieri lo accerchiano, aspettano il mio segnale per attaccare.
Mi sento teso, non mi è mai capitato prima di una battaglia, ma stavolta non c'è solo la mia vita in gioco, c'è la sua.
"Sei pronto?" Parla il vampiro, quando ho scoperto che si erano scambiati il sangue ho sentito una morsa stringermi il cuore e frantumarlo in miliardi di pezzi taglienti come il vetro.
Annuisco, sono nella mia forma di lupo e il pelo mi permette di mimetizzarmi nella notte. Avanziamo verso le porte, mio fratello e mio cognato sono dietro di noi.
La porta è chiusa da una catena con un lucchetto, non è difficile spezzarli con gli artigli.
All'interno il vuoi e il silenzio fanno da padroni. Sono qui, ma dove? È pieno di corridoi e stanze su due piani.
"Quella puttana l'ha nascosta." Sussurra il succhia sangue. "Zahra" richiama la sorella, che in risposta gli è subito accanto " senti la sua aura non è vero?"
Le annuisce "è qui. Fatina vieni avanti"
Il soprannome non mi sembra essergli molto gradito, ma lo fa "c'è un incantesimo di copertura fallo crollare" dice la vampira
"Non so se posso farlo" lo guardo supplicante, ormai sono ridotto a questo per lei.
"L'hai tenuta nascosta per settimane a Dereck, te la caverai"
Vedo Arian sussultare "per settimane?" sibila. Sua sorella sembra terrorizzata da lui, non comprendo come due fratelli abbiamo questo genere di rapporto.
Io sono il maggior eppure i miei fratelli non hanno mai avuto paura di me e mai vorrò che ne abbiano.
"Dividiamoci" ordino, i miei migliori guerrieri sono pronti a seguirmi, ma gli do l'ordine di seguire Blaez attraverso il legame mentale del branco. Sembrano perplessi, ma non la lasciato sola con loro se dovessero trovarla per primi.
"Ora" ringhio, per tornare in forma umana e coprirmi con un jeans che mi viene porto.
"Fatina datti da fare" allora è vero che sono fratello e sorella.
Procediamo verso le scale, ma la porta sembra essere bloccata da qualcosa. Faccio pressione, ma non si apre. Arian mi affianca è annuisce.
Oggi i nemici diventano amici per un fine superiore.
Apriamo e quello che si presenta davanti è uno spettacolo rivoltante. Copri senza testa giacciono abbandonati, saranno almeno una ventina.
Il sangue è sparso per terra e diventa sempre più denso e scuro.
L'odore che emanano è rivoltante, come carne putrefatta lasciata al Sole.
"Hanno già iniziato" sussurra la ragazza
Con velocità saliamo su per le scale.
Quando sarà finito darò l'ordine di farli seppellire.
La porta per il secondo piano non è bloccata, ma tutto è buio, gli interruttori e le lampadine appese al soffitto sono rotti.
Camminiamo fino alla fine del corridoio, da dove provengono mormorii. Non sono delle vere parole sembrano più un eco portato dal vento.
Nell'aria c'è il suo dolce profumo
"È vicina" sussurroAlexis
"No, che cosa? Perché mi state facendo questo?" Gli stregoni e streghe che mi circondano sono tutte persone che conosco.
"Anne, Lucas, Dimitri, Ivy" sono solo alcuni dei nomi di quelli che ho sempre considerato miei amici.
"Nonna ti prego"la supplico "non mi puoi fare questo"
"Iniziamo" proclama lei
"Nonna" urlo mentre un forte dolore alla tempia mi fa cadere in ginocchio sul duro pavimento di pietra.
Morirò qui, lontano dalle persone che amo. Da mio fratello, dalla mia migliore amica, dal branco che è diventato la mia nuova famiglia.
Soprattutto non potrò mai dire addio a loro; non ho mai creduto che si potesse amare più di una persona contemporaneamente, ma mi sbagliavo.
Demon e Arian sono una parte di me.
Vedo tutto sfocato, il dolore mi sta dando alla testa tanto da causarmi allucinazioni.
Infatti li vedo fare un ingresso trionfale scardinando la porta.
Mentre corrono verso di me però il cerchio di streghe tenta di fermarli.
Ed è in quel momento che mi rendo conto che la strage che si sta per compiere non è una mia fantasia, ma è reale.Ciao a tutti la Pazza è qui!
Mi dispiace di non aver aggiornato in questo periodo.
Ho avuto una distrazione e un impegno dopo l'altro.
Non riuscivo poi a concentrarmi su questo capito, è un po' di passaggio, ma è anche abbastanza importante.
In oltre la storia a sempre meno visualizzazioni e questo devo ammettere che mi deprime un po', anche perché i miei personaggi fanno parte di me, come ho già detto spesso.Scrivetemi nei commenti cosa vi è piaciuto e cosa no.
Ripeto che accetto sempre le critiche costruttive rivolte alla storia.Che ne pensate della collaborazione tra Arian e Demon?
Il tradimento da parte della famiglia di Alexis?
Come finirà?
Inoltre vi volevo avvertire che la storia sta per giungere alla conclusione, penso che ormai manchino gli ultimi tre capitoli, compreso l'epilogo.
😭
Lo so è molto triste, ma tutte le cose belle finiscono prima o poi no?Ma dato che sono molto buana scriverò, in base ai voti che riceverò in un sondaggio uno spin-off.
Grazie per aver letto, se vi è piaciuto lasciate un commento e votate.
Un bacio
La Pazza
STAI LEGGENDO
Alpha's Luna
WerewolfAlexis ha 17 anni, ama leggere e suonare il pianoforte, la musica le scorre nelle vene e la attrae come un flusso magnetico. Il suo grande talento per la musica la porterà ad incontrare lui. Demon, affascinante e misterioso, abituato a comandare, n...