Novità, tradimenti e ritorni

4.8K 245 55
                                    

Litea
Non posso crederci!
Non so se essere felice.
Stringo il test tra le mani. Nervosamente esco dal bagno ed entro nella nostra camera vuota.
Cavolo.
Come glielo dico ora
Siamo ancora giovani, nessuno dei due se lo aspettava.
Ci siamo trovati solo tre anni fa, io avevo appena compiuto diciannove anni e pensavo a godermi la vita. Anche se are un mio coetaneo lui, era già maturo, probabilmente per il suo lato sovrannaturale fatato.
Non so come la potrebbe prendere, quando scoprimmo di essere compagni gli ci volle tempo per accettare la cosa.
Entra in camera. Il corpo perfetto e elegante che si muove con movimenti fluidi.
Va verso la scrivania quando si accorge di me seduta sul letto.
"Hey è tutto apposto?" Chiede con un tono che non lascia trasparire niente. All'inizio era una delle cose che mi feriva di più. L'indifferenza.
Poi ho capito che era sto cresciuto così e non lo faceva per ferirmi.
"Si va tutto ok" dico scossa da fremiti, stringendo ancora lo stick
"Che cosa succede?" Prendo un respiro profondo per farmi coraggio.
"Aspettiamo un bambino" dico ferma
Spalanca gli occhi e sbatte le palpebre per riprendersi, anche io sono abbastanza sconvolta. Deve stare attento a quello che dirà perché potrei decidere di castrarlo.
Fa tutto quello che non mi sarei mai aspettata che facesse. Mi prende tra le sue braccia e mi fa girare in aria per due volte.
"Un bambino tutto nostro?"
Annuisco piano. Le sue labbra sono sulle mie in un bacio che esprime tutto il nostro amore
"Ti amo e amo nostro figlio più di ogni altra cosa al mondo" ride come un forsennato "sono così... merda mi sento felice"
Credo che sia impazzito, in genere e freddo e calcolatore, ma non stavolta, ora è semplicemente se stesso.
Lacrime di felicità mi scendo sulle guance, lui le asciuga con i pollici,  anche se ha gli occhi lucidi.
Non esistono parole per descrivere ciò che provo .

Simone
"Hey va tutto bene?" Chiedo al mio compagno occupato nella letteratura di un libro sul nostro letto.
"Si tutto bene" c'è qualcosa che non mi quadra qui. È stato strano negli ultimi tempi, distante .Il suo telefono squilla, ma lui non sembra interessato  a rispondere.
Non è da Deniel.
"Den sei sicuro che sia tutto a posto?" Chiedo mentre apro il messaggio che mi è appena arrivato da Demon.
"Ti ho già detto di sì, cos'è questo una specie di interrogatorio?
Non ti fidi di me?
Ma che ti prende oggi?" Mi urla contro, afferra il cellulare ed esce di corsa.
Stanno impazzendo tutti in questo branco ne sono sicuro.
Mi butto sul letto e penso a tutto quello che è successo nell'ultimo mese. Sono cambiate un bel pó di cose. Siamo ad appianare i rapporti con gli altri branchi più o meno con tutti. L'unico attacco che abbiamo avuto è stato quello della vampira. Deve essere pazza per venire da sola e attaccare il branco. C'è qualcosa che non mi quadra...
Rivolgo la mia attenzione al portatile del mio compagno. Lo ha lasciato aperto, non lo fa mai, neanche quando è distratto.
Faccio per spegnerlo non mi sembra giusto spiarlo, ma quando sono ad un secondo dal premere il tasto noto una chat aperta.
Do giusto un occhiata e rimango perplesso

"Tutto sotto controllo sono tutti occupati perché l'Alpha ha trovato la sua compagna"

"Non me ne frega un cazzo del tuo capo ne della sua puttana, mi interessa solo che voi cani bastardi non vi avviciniate alla mia donna . "

" Almeno mi puoi dire la sua identità ?"

"Questi non sono affari tuoi, i lupi non si devono avvicinare alla città intesi. Ricorda chi comanda Daniel o ..."
La porta sbatte interrompendomi, a Den cade il telefono dalle mani quando mi vedo con il suo portatile sulle gambe.
"Che cosa stai facendo?" Il mio tono è glaciale. È il tono di chi ha il cuore spezzato.
"Stavi leggendo le mie chat?" Mi accusa
" cosa stai facendo Daniel?" stavolta ringhio
Il mio lupo soffre per le menzogne del suo compagno, abbiamo sempre condiviso tutto e ora scopro che passa informazioni sul branco a qualcuno.
"Voglio una spiegazione del perché ci hai traditi"
"Traditi?" Esclama sorpreso "ma sei impazzito ?"
"Ho letto quello che gli hai scritto, lui chi è?
Hai un altro e per questo gli passi informazioni?
Mi hai solo usato per il mio ruolo, mentre te la facevi con il tuo amante?
Avanti rispondi"
"Tu non capiresti " sussurra strofinandosi gli occhi in maniera infantile; cresci Den questo è il mondo reale.
"Allora spiegami" urlo furioso, perché lo ha fatto?
Lui tace, non parla, rimane in silenzio, è questo non fa che aggravare le mie certezze.
Semplicemente silenzio.
"Che cosa hai combinato" dico più a me stesso nascondono la faccia tra le mani " hai passato delle informazioni a uno dei nostri nemici. Chi è?" Chiedo esasperato. Come ha potuto fare a noi- a me- una cosa del genere, sono il Beta del branco e mi compito aiutare a proteggerlo. Ora lui mi ha messo davanti a un scelta.
"Non te lo posso dire "
"Perché?!" Strepito "hai un amante? È per questo..."
"Cazzo mi hai tradito" gli urlo in italiano anche se so che non mi può capire.
"Io ti amo, sto facendo tutto questo per proteggere te!" Urla ormai distrutto
"Ti rendi conto che dovrei dirlo a Demon..."
"Mi caccerebbe del branco o mi giustizierebbe"
"Lo so ed è per questo che interromperai tutti i rapporti con chiunque lui o lei sia " lui annuisce e mi abbraccia, io ricambio, ma sono ancora turbato da quello che ha fatto.

Daniel
"Richiamami mi hanno scoperto" gli lascio un messaggio in segreteria telefonica, sperando che mi richiami al più presto. Sono davvero nei casini.
Simone dorme beato nel nostro letto ignaro di tutto quello che sta accadendo, non so come reagirebbe se gli raccontassi tutto.
Devo ripagare un vecchio debito.
Arian mi ha salvato la vita più volte di quante il riesca a contarle.
Ma questo non significa che permetterei a qualcuno di fare del male al mio compagno, piuttosto darei la vita per lui. Perché senza di lui sarebbe insensata e vuota.
Mi dispiace dovergli mentire ancora.

Arian
Lo hanno scoperto!
Lo hanno scoperto!
Lavoro con degli idioti, gli affido un unico compito e lui come un idiota si cogliere con le mani nel sacco.
Butto il telefono dal finestrino dell'auto. Questo è un problema che risolverò più tardi, ora ho di meglio da fare.
É tutto uguale a come l'ho lasciato.
Sono passati mesi da quando non la vedo...
Quando l'oscurità calava sulla città mi avvicinavo alla sua finestra lasciata aperta.
Nel suo comodo letto aspettava la mia vista, e io attendevo con impazienza di poterla stringere a me.
Ora non ricorda di me, l'ho soggiogata. Non volevo che qualcuno la usasse per arrivare a me o ai miei fratelli di sangue. Ormai siamo rimasti in 50 credo, non è facile che Göran trasformi qualcuno, l'ultima a cui è stato data la sua benedizione è Alexis.
Ma lei è ... era umana, ed era il mio punto debole. Ha scoperto i suoi poteri mentre io ero via e mi dispiace non esserle stato accanto, avrei dovuto essere lì.
Parcheggio a un isolato da casa sua.
Voglio fare come ai vecchi tempi.
Anche se non credo che sarà felice di vedere uno sconosciuto nel cuore della notte nella sua camera da letto, ma si arrabbierà perché la ho lasciata qui, quindi tanto vale...
La finestra di camera sua è aperta. Ma lei non c'è. Sono le due del mattino... dove può essere? La casa è vuota.
Entro, non c'è il suo odore, come se non ci entrasse da settimane. Tutto è in ordine come se fosse disabitata. C'è un altro posto dove può essere. Mi precipito al piano di sotto, nel salone. A volte la trovavo sveglia a suonare. Lo faceva per ore e ore.
Mi sedevo accanto a lei e tentavo di distrarla, ma nulla la distoglieva dalla musica.
Non è neanche qui, ma c'è una cosa che mi fa temere il peggio... sul pianoforte c'è uno strato di polvere.
Credo che mia sorella mi dovrà dare delle spiegazioni ...

Zahra
Corro felice tra i prati verdi e rigogliosi che indicano che la primavera è finalmente giunta.
"Prendimi Arian " urlo verso la foresta, avevo appena compiuto il mio sedicesimo anno di vita, e per me tutto era perfetto.
Correvo e correvo fino a non avere più fiato in corpo. Vado a sbattere contro... contro qualcuno. Qualcuno che un tempo non avevo mai visto e che ora è diventato fin troppo familiare per me.
Sento mio fratello chiamarmi e il ragazzo dai capelli bianchi affermarmi il collo. Fino a che tutta l'aria mi esce dai polmoni e a quel punto ...
E a quel punto che mi sveglio.
Sono in camera mia, la stanza è al buio, ma c'è qualcosa che non mi quadra...
Un battito di mani e la luce si accende rivelando qualcuno seduto sulla poltrona dorata davanti al mio letto.
"hej syster du sakna mig"

Hey
La
Pazza
È
Qui
Sono tornata con il nuovo capitolo.
Ve li avevo detto che sarebbe stato sui nostri antagonisti.

Che pensate del nuovo arrivato in famiglia?

Odiate Daniel? O lo comprendete?

Arian è tornato! Ormai avete capito chi è Arian realmente?

Il nostro Simone sta soffrendo molto, cosa gli accadrà?

Avete idee e suggerimenti ? Scrivetemi nei commenti.

In oltre voglio fare un concorso per decidere il nome del nuovo o nuova arrivata. Se volete partecipare scrivete nei commenti "Partecipo"
Chi vince potrà scegliere il nome e il sesso del bambino.

Ciao la vostra pazza preferita.

Alpha's LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora