Siccome sono una brava personcina ho deciso di farsi un bel regalo.
Ps: la canzone qui su è davvero adattaÈ splendido.
I capelli che gli ricadono attorno al viso e gli danno un area angelica.
Sono bianchi, come la neve, ma non per l'anzianità, questo è il loro colore. Sono lunghi e folti, sani e sembrano sempre essere stati appena lavati. Quando la luce del Sole li attraversa li fa risplendere più luminosi del metallo pregiato.
Se qualcuno me lo domandasse non direi che ha più di 21 anni. In realtà non mi ha mai rivelato la sua reale età, anche se ogni volta che gli pongo il quesito mi risponde che è sul questa terra da molto prima di me.
È disteso accanto al mio fianco sull'erba ancora bagnata dalla rugiada mattutina. I fiori primaverili ci circondano interamente sprigionando una fragranza vivace. Questo è il momento della giornata che amo di più.
Siamo solo io e lui.
Non c'è mio fratello a controllarmi, mia nonna a dirmi come comportarmi, ne nessun fastidioso pretendente a giudicarmi.
Secondo loro sono una spregiudicata. Il mio comportamento non si addice a una donna. Per loro dovrei già essere sposata, a casa a sfornare figli maschi e preparare la cena a mio marito. Non è il genere di vita che fa per me, a me piace l'avventura. Se ne avessi la possibilità mi imbarcherei per la battaglia.
Ma, a quest'ora in questo luogo incantato ci siamo solo noi due.
Si deve essere accorto che lo sto guardando, perché mi sorride con sincerità .
Il suo sorriso è qualcosa di neanche immaginabile per chi non lo ha visto con i propri occhi. I denti bianchi spiccano attraverso le labbra carnose e rosse come le fragole d'estate.
"Cosa ammiri con tanto interesse?" Chiede accarezzandomi una guancia e lasciando scorrere le dita giù per il collo fino alla spalla, lasciata scoperta dalla manica dell'abito leggermente abbassata.
Il suo tocco e come quello di una rosa delicato come i suoi petali e pericoloso come le sue spine allo stesso tempo.
"Te" rispondo semplicemente
"E come mai?" Chiede ancora, mi vuole provocare? Bene, è sia. Giochiamo e ci prendiamo in giro come bambini, qui siamo liberi di essere chi vogliamo.
"Conosci il valore della tua bellezza anche senza che io lo lodi dal levar al calar del Sole" rispondo, mi sdraio sulla schiena con un braccio in grembo e l'altro sotto la testa.
Osservo il cielo azzurro che è così limpido e perfetto, nemmeno una nuvola osa rovinarlo.
La mia visione viene interrotta però da una ancora migliore.
Göran è a cavalcioni su di me. Sento le sue ginocchia che si stringono lungo i miei fianchi, le sue mani ai lati del mio volto, e quel familiare calore ghiacciato.
Se mio fratello ci vedesse in questa posizione darebbe di matto e devo ammettere che mi divertirei molto.
"No, infatti. Non ho bisogno che lodi la mia bellezza, ma ho bisogno che tu stia con me.
È come se tu fossi diventata come l'oppio per me. Ti desidero così tanto, che non credo che riuscirei a lasciarti andare" sospira e si avvicina centimetro dopo centimetro al mio volto. Con lentezza. Il mio respiro aumenta di velocità così come i battiti del mio cuore.
"Prima o poi tutti dobbiamo lasciare andare chi amiamo. Se non è la vita sarà la morte a separarci" sussurro
Lui si avventa sulla miei labbra e io chiudo gli occhi, per godere di quel contatto a pieno.
Ci scontriamo, ci feriamo, ma restiamo insieme perché sappiamo che è la cosa giusta per noi.
"Non per forza sai?"
"Cosa intendi dire?" Chiedo molto sconcertata dalle sue parole.
"Intendo dire che c'è chi vive in eterno" risponde accarezzando il mio volto con una mano. Gli tocco il mento con due dita risalendo e soffermandomi sul labbro inferiore accarezzandolo con il pollice.
"Questo è un privilegio concesso solo agli dei" rispondo, non capendo dove voglia arrivare con le sue parole.
Continuo a fissarlo in quei pozzi profondi che sono i suoi occhi. Nascondo mille segreti e non so se sono pronta a conoscerli tutti
"E se non fosse così?"Ed ecco come sono stati trasformati i nostri fratelli vampiri
Ve lo aspettavate?
Dopo tutto La rossa colpisce, no?
Comunque questo è un piccolo regalo per ringraziarvi di tutto il sostegno che mi date.
Mi raccomando continuate a tenere la storia nei vostri elenchi per nuovi aggiornamenti e specialmente seguite il sequel Blaez.
STAI LEGGENDO
Alpha's Luna
WerewolfAlexis ha 17 anni, ama leggere e suonare il pianoforte, la musica le scorre nelle vene e la attrae come un flusso magnetico. Il suo grande talento per la musica la porterà ad incontrare lui. Demon, affascinante e misterioso, abituato a comandare, n...