Gelosie

747 30 0
                                    

POV'S FEDERICA
Mi sveglio presto, sono solo 7. Ho un'altra ora per dormire, fortuna perché ho ancora sonno.
Riccardo dorme accanto a me, è bellissimo. Credo che sia stata la notte in cui ho dormito meglio in tutta la mia vita! Quanto mi piace stare appisolata sul suo petto.
Lo guardo e non capisco cos'abbia fatto per meritarmi una persona come lui, sono io la scema che non l'ha capito e che non gli è stata vicino.
Mi avvicino a lui, inizio a dargli dei piccoli baci sul mento, poi sulle guance, sulla fronte, sul naso e poi uno sulle labbra.
Ma niente, non si sveglia. Allora inizio ad andare sempre più giù, sulla clavicola e poi sul collo, so che è il suo punto debole.
Infatti apre gli occhi "Mmm Fede fermati subito sennò non sai che ti faccio" mi dice mezzo addormentato. Io non lo ascolto e continuo sempre più intensamente. Così mi prende e finisco sotto di lui. I ruoli si sono invertiti. Ora è lui che mi riempie di baci sul collo, sulla clavicola, sul décolleté, fino ad arrivare quasi al seno. I nostri respiri sono affannati, so che vuole di più, lo vorrei anche io.
Inizio a mugolare qualcosa, ma non si ferma. Vuole proprio farmi impazzire.
"Ti piace piccola?" mi chiede.
Io divento tutta rossa, mi imbarazzo, anche perché io non sono molto esperta su quelle cose.
Così ritorna a darmi baci sul viso e sulle labbra. La sua lingua cerca la mia, è un bacio così passionale, ma non possiamo andare oltre per ora, stiamo insieme da neanche un giorno!
"Buongiorno amore" gli dico
"Se tutti i giorni inizieranno così d'ora in avanti sarò l'uomo più felice del mondo, buongiorno piccola mia".
Gli do un altro bacio di sfuggita e mi alzo.
Andiamo a fare colazione, bevo il mio solito latte con i biscotti.
"Vado in doccia, faccio veloce che poi dobbiamo andare alle prove con Elisa" dico a Riccardo
"Amore oggi abbiamo il giorno libero ricordi?"
"Ah già è vero, mi ero dimenticata. Allora ti va se andiamo a vedere le prove dei ballerini? Vittoria ci tiene tanto!"
"Si va bene, andiamo" mi dice.

Esco dalla doccia e mi cambio. Io e Riki raggiungiamo gli altri in palestra.
Prima tocca a Vittoria, è così brava, è migliorata davvero tantissimo da quando è entrata al serale, mi piace molto come balla!
Dopo poco decidono di fare una pausa, Riki va a parlare con Andre e Cosimo mentre io resto con Vittoria. Ad un tratto si avvicina il ballerino che prova con lei e si mette a parlare con noi.
"Piacere Ludovico" mi dice
"Federica" gli dico stringendogli la mano. Devo dire che ha uno sguardo che mi ipnotizza, ma mai come quello del mio Riki.
"Ti ho sentito cantare in puntata, sei davvero molto brava, hai talento! Sono sicuro che fuori da qua riscuoterai molto successo" mi dice facendomi l'occhiolino. Lo ringrazio e gli sorrido.  Mi volto verso Riki ma vedo che non si è neanche accorto, menomale perché avrebbe sicuramente pensato male anche se sa che per me esiste solo lui!
"Ragazze vi va se questa sera usciamo a mangiare noi tre? Così ci possiamo conoscere meglio. Possiamo chiedere alla redazione se ci lascia un po' di tempo libero" propone il ballerino.
Vittoria mi guarda aspettando il mio consenso, lei vuole andare si vede dalla faccia. Magari le piace, alla fine devo solo farle un favore!
Così accetto e ci diamo appuntamento per le 20.00.
Per ora di pranzo torniamo tutti in casetta e Cosimo prova a preparare una specie di pasta, ahah i maschi sono proprio negati a cucinare.
Mentre siamo a tavola parliamo del più e del meno.
"Fede cosa ti metti stasera?" mi chiede Vittoria. Io la fulmino con lo sguardo perché non ho ancora detto a Riki di stasera.
"Perché dove si va stasera?" chiede Riccardo guardandomi.
"Io e Fede usciamo con Ludovico, il mio compagno di danza, ce l'ha chiesto stamattina" dice Vittoria.
Guardo Riccardo che si è irrigidito, è arrabbiato e ha ragione.
"Voi cosa? No Fede non se ne parla! E quando pensavi di dirmelo scusa?" mi chiede Riki alzando la voce.
"Ehi tranquillo, te lo avrei detto dopo pranzo. E ormai ho detto di sì quindi ci vado. È solo un amico stai tranquillo amore" cerco di tranquillizzarlo. "E poi non saremo da soli, ci sarà anche Vittoria" continuo io.
"E ci mancherebbe che usciste da soli. Quel tipo non mi piace" risponde.
"Ma neanche lo conosci! Riccardo non puoi essere così geloso"
"Va bene fai come vuoi, ma io ti ho avvisato, con me hai solo una possibilità" si alza dal tavolo e va in camera sua sbattendo la porta.
È arrabbiato e lo capisco ma non può essere così geloso. Vorrei andare da lui ma so che devo lasciargli un po' di tempo per stare da solo.
Così dopo pranzo vado in camera e comincio a provare qualche mio inedito, poi mi addormento e dormo qualche ora.
Quando mi sveglio Riki è ancora nella sua camera, così mi faccio coraggio e vado da lui.
"Possiamo parlare?" Gli chiedo
Lui annuisce e mi fa cenno di sedermi vicino a lui.
"Che ti ha preso? Perché hai reagito così?" Gli chiedo.
"Fede avrei voluto saperlo da te, e poi non è che mi faccia impazzire l'idea che voi usciate insieme anche se c'è Vittoria, però voglio fidarmi di te. Quindi se vuoi andare sei libera di farlo".
"Lo sai che te lo avrei detto, stavo solo aspettando il momento giusto, sennò l'avresti presa male proprio come è successo. Usciamo da amici, anzi credo che a Vittoria piaccia, quindi lo faccio per lei. Ma io voglio stare con te" gli dico sinceramente.
"Va bene amore scusami se ho reagito così, però se lui fa qualcosa giuro che gli faccio male"
Scoppio a ridere, mi piace quando è geloso.
Ci guardiamo negli occhi e ci diamo un bacio, di quelli desiderati e voluti.
Poi restiamo così abbracciati a parlare di noi, delle nostre vite prima di conoscerci e dei nostri sogni.
Arrivano le 18.30 e devo iniziare a prepararmi, così torno in camera mia e vado in doccia.

😬😬😬😬😬😬😬
Ecco a voi il nuovo capitolo!
Come andrà la cena?
Lo scoprirete presto ✅✅
Un bacio 💋 Martina

La mia vittoria più bellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora