L'amore conta

628 31 1
                                    

POV'S FEDERICA
È già passata una settimana da quando ho visto Riki per l'ultima volta. Mi manca così tanto.
Entrambi siamo molto impegnati con i nostri instore, quindi riusciamo a sentirci poco.
Solitamente lui finisce tardi, anche dopo mezzanotte quindi mi chiama su FaceTime e restiamo a parlare anche per un'ora intera, finché stanchi morti non ci addormentiamo.

Gli instore vanno benissimo, tutti i miei fan sono fantastici, non avrei mai pensato di ottenere tutto questo. Ogni volta sento che cantano con me le mie canzoni, quando si avvicinano per fare una foto li sento che sono emozionati, anche più di me. È una sensazione incredibile.
Oggi sono a Milano, mentre Riki è a Bari.
Martedì saremo entrambi a Napoli, insieme ad Andreas, Cosimo e Seba. Mi mancano tutti moltissimo!

Sono appena arrivata a Milano, così invio un messaggio a Riki

📱"Amore sono nella tua città, prima o poi dovrai farmela vedere"
📲 "Quando vuoi piccola, la prossima settimana ti porto a conoscere i miei, promesso ;)"
📱"Non vedo l'ora. Mi manchi tanto"
📲 "Anche tu. Ma ci vediamo martedì, saltami addosso appena mi vedi ahah"
📱"Era scontato ;) ora ti lascio che devo fare le prove. Ci sentiamo stasera, ti chiamo su FaceTime quando sono in hotel. Ciao amore, buona giornata"
📲 "A stasera, ti amo"
📱"Anch'io Riki"

Sono contenta di averlo sentito, migliora sempre la giornata un suo messaggio.
Tra poco inizia l'instore e vedo un sacco di gente che sta arrivando.
Inizio a cantare "Dopotutto" e "Ti avrei voluto dire", tutti cantano insieme a me, mi emoziono sempre.
Al momento delle foto in tanti mi chiedono come va con Riki, ci chiamano Rederica. Io sorrido e dico che va tutto alla grande.
Prima o poi dovremmo organizzare un instore insieme, sarebbe fantastico.

Verso le dieci di sera abbiamo finito, così andiamo in una pizzeria, ho una fame assurda. Con il fatto che sono sempre fuori di casa e super impegnata tutti i miei pasti si sono sballati, pranzo alle quattro e ceno alle undici.
Per smorzare un po' il tempo decido di fare una diretta, finché non arriva la pizza. Tutti mi chiedono come stanno andando gli instore e mi fanno i complimenti, io ringrazio e sono felicissima. Ho lanciato un nuovo hashtag #ciberica , dato che sono sempre a mangiare ahah. I fan sembrano apprezzare.
"Sempre a mangiare stai. Vedi di chiamarmi se proprio non sai cosa fare ❤️" mi scrive Riki nella diretta.
Rispondo a voce "Riko ci sei anche tu? Non l'avevo notato, quando finisco di mangiare ti chiamo"
Tutti iniziano a commentare ovviamente, questa situazione che si è creata ci piace. Ci sostengono in tanti come coppia, ma allo stesso tempo singolarmente e non c'è cosa più bella.
Come promesso quando finisco di mangiare torno in hotel e chiamo Riki con la video chiamata.
"Piccola, eccoti finalmente. Come stai?"
"Sto bene, un po' stanca. Tu?"
"Anche io e pensa che devo ancora mangiare. Com'è andata oggi?"
"Sempre bene, sono tutti molto affettuosi, mi commuovo ogni volta"
"Eh a chi lo dici! Sai a cosa stavo pensando?"
"A cosa?" chiedo
"Che dovremmo fare degli instore insieme, ogni giorno mi fanno molte domande su di noi, figurati se ci vedessero insieme" ride lui.
"Ma sai che ci avevo pensato anche io? Ahaha sarebbe bellissimo. Ma ascolta, domani sei a Verona per i Wind Music Awards?"
"Si amore. Che emozione, vorrei che fossi lì con me! Canterò per la prima volta in un palco vero e proprio, all'Arena! Tutti i migliori cantanti si sono esibiti li! Sono super emozionato, non vedo l'ora"
"Andrai alla grande come sempre, e io come sempre ti sosterrò da qui. Sono felicissima per te, ti meriti tutto quanto e anche di più" gli dico sinceramente.
"Anche tu piccola, dico sul serio. Sei fantastica, ma come faccio a non amarti? Vorrei stritolarti in questo momento"
"Anche io, mi manchi così tanto! Non vedo l'ora che sia martedì"

Continuiamo a parlare per due ore, fino a quando non sto per crollare e lui deve andare a mangiare. Ci diamo la buonanotte e io sprofondo nel letto pensando al mio principe azzurro.

POV'S RICCARDO
Oggi finalmente rivedrò Fede. Mi fa impazzire quella ragazza! Tra un mese e mezzo gli instore finiranno e io ho in mente una sorpresa per lei, ma aspetterò a dirglielo.
Arrivo a Napoli molto presto, Andreas è già arrivato. Appena lo vedo gli salto addosso, mi è mancato tanto, siamo come fratelli.
Parliamo di tutto e di niente, ridiamo come matti.
"Rikiii" sento una voce familiare provenire dalla porta d'ingresso del camerino. È lei.
Mi giro e la vedo che corre verso di me, mi salta in braccio e cadiamo sul divanetto.
"Amore, non sai quanto mi sei mancata" le dico mentre la stringo a me il più forte possibile
"Anche tu, vieni qui" risponde lei avvicinando il suo viso al mio. Ci baciamo, è un bacio sentito, voluto, desiderato e tanto atteso. Mi sembra di aver appena ripreso a vivere, come se prima si fosse tutto fermato.

Poco dopo arrivano anche Seba e Cosimo, così tutti insieme raccontiamo come stanno andando le cose fuori dalla casetta. Io racconto di ieri sera, dei Wind Music Awards, è stato spettacolare! Non mi sembra vero di essermi esibito sul palco dell'Arena. Fede ovviamente dalla TV dell'hotel mi ha guardato e lo stesso ha fatto Andre. Sono i migliori!

Per pranzo ci portano a mangiare una pizza, menomale perché ho una fame assurda, potrei mangiare qualsiasi cosa.
Poi facciamo le prove, io canterò Sei Mia, Polaroid e Perdo le parole. Non vedo l'ora.
Verso le due sentiamo il pubblico che comincia ad arrivare, sembrano tantissimi!
Marcello viene a chiamarci e saliamo sul palco. C'è gente che urla, gente che piange, mi sembra tutto assurdo. E sono tutti li per noi. Qualcosa di buono dobbiamo averlo fatto per forza.
Comincia Fede che canta Ti avrei voluto dire e Dopotutto. È fantastica. Mentre canta si gira verso di me, così la raggiungo al centro del palco e le prendo la mano. Il pubblico è in delirio, sembrano felicissimi di vederci insieme.
Poi è il mio turno, inizio con Sei mia e mentre canto vado verso Fede e la porto al centro del palco, al ritornello le giro intorno e le metto un braccio intorno alle spalle. È mia.
Alla fine ci baciamo e le sussurro "Sei solo mia"
Lei mi sorride "Solo tua amore".

Alla sera torniamo in hotel, abbiamo deciso di dormire tutti insieme per ricordare anche i momenti in casetta, mi manca tanto stare lì.
Guardiamo i Wind Music Awards dove stasera canta Elisa. È bravissima, ha una voce che ti lascia senza fiato, ma questo già lo sanno tutti.
Fede si accoccola su di me e appoggia la testa sul mio petto, si addormenta così. È bellissima, sembra un angioletto. Le scatto una foto e la metto su Instagram "La mia bimba si è addormentata. Ma quanto è bella? ❤️" scrivo.
Subito arrivano un sacco di messaggi e di commenti, ci vogliono tutti davvero bene. Credo che questo sia il periodo migliore della mia vita, anzi ne sono certo. Ho tutto ciò che ho sempre voluto, la musica, un disco tutto mio, un migliore amico che farebbe di tutto per me, la mia famiglia che mi sostiene, e poi c'è lei. Senza di lei sarei davvero perso.
La stringo più forte a me e poi mi addormento con il sorriso.

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Eccolo qui il nuovo capitolo. Spero che vi piaccia.
Tra i nostri Rederica sembra andare tutto alla grande, ma non sarà così semplice.
Continuate a leggere la storia mi raccomando e fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio 💋 Martina

La mia vittoria più bellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora