POV'S FEDERICA
Oggi è il giorno più difficile della mia vita, devo lasciare Riccardo e la mia famiglia.
Tra esattamente due ore sarò su quell'aereo che mi allontanerà da tutto ma mi farà vivere un'esperienza che amerò sicuramente.
La mia enorme valigia rossa è affianco a me, alla mia destra, mentre dall'altra parte c'è Riki.
"Mi mancherai tanto" mi dice vedendomi un po' agitata
"Anche tu Riki, non so come farò senza di te"
"Io sarò qui ad aspettarti tra esattamente 10 mesi e poi ci vedremo a dicembre. Vedrai che il tempo passerà velocemente"
"Lo spero, aspetto dicembre con ansia" rispondo con un tono malinconico.Decidiamo di mangiare da Spizzico una fetta di pizza, l'ultimo pranzo insieme alle persone più care che ho. Tutto sommato sono contenta di essere qui, la mia vita cambierà radicalmente, potrò conoscere gente nuova, cantare e imparare moltissimo. Questo è il mio momento e non posso rinunciarvi.
Dall'altoparlante sento annunciare il mio volo. È arrivato il momento di partire, di salutare le persone che mi sono sempre state vicine e quelle che sono diventate fondamentali nella mia vita. Gli addii non sono mai semplici, lo so meglio di chiunque altro ma sono necessari per andare avanti.
Saluto la mia famiglia con le lacrime agli occhi, e poi Riki. Credo che lui sia quello che sta peggio insieme ad Arianna.
"Scrivimi appena arrivi amore e non dimenticarti di me"
"Non potrò mai dimenticarti, ci sentiremo sempre, quando non sarò impegnata per registrare".
L'ultima chiamata del volo mi distoglie dalle braccia del mio fidanzato.
Mi aspetta un volo di dieci ore, e una vita nuova da scoprire.💞💞💞💞💞
Ciao ragazze, finalmente ecco il capitolo finale di questo libro.
Mi scuso per la mia assenza, ho passato un periodo molto difficile e la voglia di scrivere non c'era. Ma avevo promesso che l'avrei scritto quindi eccolo qua.
È corto rispetto agli altri ma non sono molto brava a descrivere gli addii, spero comunque che vi piaccia.
In tante mi avete chiesto se ci sarà il sequel, certo che ci sarà. Non lo scriverò subito ma sicuramente a breve lo vedrete, vi aggiornerò su questa storia quando sarà disponibile.
Vi ringrazio per tutte le belle parole spese per me, e mi scuso ancora per aver aspettato tanto a pubblicare.
Un bacione,
Martina ❤️
STAI LEGGENDO
La mia vittoria più bella
FanfictionFederica è una ragazza di 17 anni, abita a Roma ed ha un passato travagliato. Solo la sua musica riesce a farla sentire bene con se stessa e sarà proprio la sua passione per il canto a cambiarle la vita. Riccardo ha 24 anni e viene da Milano, città...