Rederica

674 31 2
                                    

POV'S FEDERICA
Oggi è domenica quindi ci sarà la registrazione. Sono un po' agitata ma questa settimana tutta la mia squadra ha lavorato bene: io e Riki facciamo un duetto e non vedo l'ora di essere in studio con lui, Andre e Cosimo hanno dei pezzi pazzeschi, loro sono pazzeschi!
Mi sveglio e preparo la colazione per tutti i blue boys e li vado a svegliare.
Come sempre Riki non dà segni di vita, così inizio a dargli tanti bacini sul collo, sulla mandibola, sul fronte e sul naso. Ma niente non si sveglia. "Amore, dai amore svegliati" gli sussurro
"Mm ancora cinque minuti ti prego" mugola lui. Finalmente! "No Riccardo, sei già in ritardo, se non ti alzi ora non ti bacio per tutto il giorno"
Alle mie parole balza in piedi, mi dà un bacio a stampo e mi dice "Non sono mai stato così sveglio in vita mia" che scemo che è! Ma quanto posso amarlo?!
Andiamo a fare colazione e poi andiamo da Eli per le ultime prove.
Quando torniamo in casetta troviamo già il pranzo pronto, portato dalla produzione.
"Sushiii" urla Riki, peggio di un bambino ahah.
Iniziamo a mangiare, ad ingozzarci di sushi più che altro, e poi ci buttiamo sul divano prima di prepararci per la puntata.

Dopo qualche ora la produzione ci viene a chiamare, io indosso dei pantaloni blu ovviamente e una maglia off-shoulders dello stesso colore. "Sei bellissima" mi dice Riki dandomi un bacio a stampo prima di entrare. "Sei agitato?" gli chiedo io
"Si un pochino, come sempre. Ma torneremo tutti in casetta, ne sono sicuro"
Gli sorrido e gli do un ultimo bacio prima di entrare in studio.

La prima manche viene vinta da noi, e al ballottaggio va Thomas. Mi dispiace per lui, è bravissimo e poi mi manca molto il mio Topolino.
Quando arriviamo alla seconda manche Elisa schiera il duetto mio e di Riki. Sono agitata, ci tengo a farlo bene, ma so che quando comincerò a cantare al suo fianco tutta la paura svanirà.
Lui mi stringe per un secondo la mano come per dire "ci sono io con te" e non potrei chiedere di meglio.
Quando Elisa dice che io e lui cantiamo insieme tutto il pubblico comincia ad urlare "Rederica" e li capisco che forse in tanti sarebbero contenti se io e lui uscissimo allo scoperto. Prima di mettere la base interviene Maria "Cos'è che sta urlando tutto il pubblico?" Così li sentiamo urlare ancora di più e d'istinto sorrido. "Rederica rederica rederica" urlano tutti i fans.
"Ah Rederica, sarebbe Riccardo e Federica" sghignazza Maria.
Così poi inizia la base Riki guardandomi nel profondo degli occhi comincia a cantare. Il tempo improvvisamente si ferma, tutto lo studio mi sembra vuoto, ci siamo solo io e lui, lui che canta per me e viceversa. Cantiamo tutta la canzone senza staccarci gli occhi di dosso, lui sorride e io invece sono sempre più persa nei suoi occhi e nei suoi gesti.
Appena finiamo di cantare mi stringe forte nelle sue braccia e mi dà un bacio sulla fronte, io per un momento mi dimentico di tutto, alzo il viso verso il suo e gli stampo un bacio sulle labbra. Lui mi afferra e approfondisce il bacio.
Poi ci ricordiamo di essere in studio, quando sentiamo tutte le urla provenire dal pubblico.
Ora tutti sanno di noi, ma va bene così. Non potevamo più nasconderci. Io come al solito divento tutta rossa, mentre Riki mi prende per mano e mi sussurra "stai tranquilla amore". Alle sue parole mi rilasso e torniamo a sederci. Anche Andreas e Cosimo sono elettrizzati, sono contenti finalmente di vederci insieme serenamente. "Io comunque l'ho sempre saputo" dice Rudy "Si certo come no" lo prende in giro Elisa.
"Ragazzi, da quanto va avanti la vostra relazione?" chiede Maria sorridendo. Guardo Riki e per fortuna prende lui la parola.
"Diciamo che da quando siamo in casetta non riusciamo a stare distanti" mi guarda e mi sorride.
Ci scontriamo contro Sebastian e prendiamo il punto. Wow, è la prima volta ahah. Tutti i giudici ci fanno i complimenti, dicendoci che insieme siamo una forza, si vede che c'è molto trasporto e sentimento. Non potrei essere più felice.
Anche Andreas e Cosimo stanno facendo un bellissimo lavoro, sono davvero fiera della mia squadra!

Purtroppo la seconda manche la perdiamo e in proposta di eliminazione ci siamo io, Cosimo e Riccardo. Elisa salva Riccardo e Veronica e Rudy salvano Cosimo. Quindi devo andare io al ballottaggio.

POV'S RICCARDO
No non è possibile! Non può andare lei al ballottaggio! So che è fortissima e so che darà il meglio di sé, ma solo il pensiero di stare lontano da lei mi fa stare male. Le lacrime minacciano di scendere, cerco di trattenermi, non voglio farmi vedere così da tutti.
"Riccardo puoi andare a parlarle se vuoi, andate pure lì fuori dove non ci sono le telecamere, ma due minuti contati eh, non di più" mi dice Maria. Io la ringrazio e corro da Fede.
"Che ci fai qui?" mi chiede lei sorridendomi
"Maria mi ha permesso di parlarti senza telecamere ma solo per due minuti. Quindi lasciami parlare amore" le dico e le do un bacio a stampo "allora intanto stai tranquilla, tu sei bravissima, andrai alla grande e sono sicuro che ritornerai in casetta con me questa sera! Dai il meglio di te, come solo tu sai fare, e spacca. Sono orgoglioso di te e di noi, io comunque vada resto con te, non me ne vado piccola. Vieni qui" lei mi stringe e le scende una lacrima "Grazie amore, farò di tutto per tornare in casetta, te lo prometto. Ma se non dovessi farcela ti aspetterò fuori e vinci per me"
"Ti amo" le dico, prima di riempirla di piccoli baci. "Ti amo anche io".
Purtroppo il tempo è finito quindi torno in studio. Poi tocca ad Elisa andare a parlare con lei, le fa veramente un discorso bellissimo, Fede si merita di andare avanti con il suo percorso, è pazzesca! Certo anche Thomas è fortissimo e pieno di talento, ma lei è la mia Fede.
Il ballottaggio comincia e tutti e due vanno fortissimo, come sempre comunque.
Anche la giuria è in difficoltà, chiedono anche a Maria di poter annullare l'eliminazione ma lei rifiuta dicendo che volendo si può rimandare alla prossima settimana con la possibilità di risentirli cantare ma poi il giudizio ci deve essere lo stesso. Così la giuria decide di votare, ci sono le carte che girano, io non riesco a guardare, appoggio la testa sulla spalla di Andre e chiedo gli occhi.
Poco dopo vedo Andre che si alza e corre ad abbracciare Fede, così alzo lo sguardo e vedo che la sua carta è verde! La mia Fede è salva!! Le corro incontro e lei mi salta in braccio, le do un bacio a stampo veloce e le dico "Sei stata bravissima amore". Sono troppo contento che sia rimasta, non so se sarei riuscito ad andare avanti senza di lei, sono veramente innamorato pazzo.

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ecco a voi un altro capitolo,
Finalmente i nostri Rederica possono vivere la loro storia alla luce del sole! Quanto vorrei che fosse così anche nella realtà! Ma io ci credo, e voi?
Fatemi sapere cosa ne pensate 👇🏼👇🏼
Un bacio 💋 Martina

La mia vittoria più bellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora