Sento dei rumori, ciò vuol dire che Evil è dentro.
«Ei amico di Gionny, sono dentro.» ridacchia.
Non so che fare. Vado o no?
Mi schiarisco un po' la voce e parlo.«Sono dietro lo scaffale nove» dico agitato.
Sento i suoi passi che si fanno veloci arrivare verso me.
Eccola, è bellissima. Più bella di quello che si vede in foto.
«Wow, cioè ciao amico di Gionny» dice ridendo.
«Emh ciao, devo parlarti. Però ti riassumo tutto»
«Avanti dimmi» dice sorridendo.
Che sorriso!
«Io non sono l'amico di Gionny e se per questo neanche Gionny, o forse si» dico abbassando lo sguardo.
«Cosa intendi? Cioè aspetta, chi sei allora?» dice
con uno sguardo confuso.«Io sono...» abbasso il capuccio e la guardo negli occhi.
«Gionata? Sfera Ebbasta?» dice.
«Si sono io»
«Perchè? Perchè non me l'hai detto? Solo ora collego tutto. Perchè non me l'hai detto prima?»
«Scusami ma sai che non sono un tipo qualunque, insomma non per vantarmi ma sono famoso e non voglio che si venga a sapere chi sono, cioè mi capisci?»
«Si capisco. Voglio dirti una cosa: io non sono la solita fan morta di cazzo però vederti qui davanti a me, sappi che non ho avuto la possibilità di vederti, mi fa dimenticare il fatto che tu mi abbia mentito» dice sorridendo.
Non pensavo andasse così tutto bene!
«Cioè mi perdoni?»
Eii❤️
Ciao bellii! Come va?
Vi piace?
Come promesso due capitolo!💜😈
STAI LEGGENDO
Instagram and Reality - Sfera Ebbasta
Fanfiction⚠️IN REVISIONE⚠️ "Nuova richiesta di messaggio" La notifica che cambiò la vita di Evil.