Gionata pov's
Mi alzo dal letto con l'intenzione di mangiare qualcosa.
Vado in cucina, non c'è nessuno.
Sono solo.Mangio la pasta avanzata e dopo mi butto sul divano.
Non ci credo ancora che io mi sia ridotto realmente in questo stato per una ragazza.Non me lo aspettavo, questa ragazza mi ha seriamente scombussolato il cuore, ma non la testa.
Non devo starci male, alla fine se lei non mi vuole non mi vuole e basta.Cioè chi cazzo sono io per ordinarle di restare insieme a me?
Pensandoci non devo proprio stare male per una ragazza che non mi vuole.La vita è corta. Vero o no Nico?
Ma sapete che c'è? Io stasera esco e mi diverto come non mai con tutte le ragazze che ci saranno, di lei non mi verrà neppure la voglia di pensarci.Anzi, ora esco e compro qualcosa di bello.
Metto le ciabatte, rigorosamente Gucci, ed esco.-
Entro nella Gucci e compro un po' di cosine.
Dopo Fendi, Bape, Nike, Burlon, Supreme, Vuitton, Versace, Moschino e qualcosa della Thrasher.-
Ritorno a casa, c'è qualcuno stavolta.
Nico con Eleonora, la ragazza, ed Evil.
Li saluto con un 'Ciao' e vado a lavarmi.Sono già le 22:15 seriamente?
Esco dalla doccia, mi asciugo e metto la roba comprata oggi.Metto il profumo, orecchini, bracciali e collane.
Aggiusto i capelli ed esco dicendo che sarei arrivato tardi.
Salgo sul mio Range Rover nero opaco e sfreccio alla discoteca più conosciuta.-
Parcheggio la macchina ed entro nella discoteca.
È molto affollata, c'è odore di erba e bibite.
Mi piace!Vado diretto al bancone e prendo un Jack Daniel's.
Ne bevo due e mi rollo una canna, sono ancora cosciente e lo voglio rimanere.Vado nella saletta sopra, ci sono molte ragazze.
Mi siedo su uno dei divani e fumo la mia canna."Eei bello." mi dice una ragazza.
Mi si avvicina.
È davvero bella, capelli lunghi neri, occhi enormi azzurri, labbra carnose, lentiggini e le giuste forme nei giusti punti del corpo."Eei bella."
Mi si struscia addosso, mi guarda con uno sguardo sensuale.
"Cosa ci fai qui tutto solo?" mi chiede.
"Cercavo una tutta sola." rispondo eccitato.
Non risponde che mi prende e mi porta in bagno, chiude a chiave e inizia il gioco.
Oh si.Evil pov's
Dai buon per lui, sicuro si diverte e mi fa piacere.
Lo ammetto: un po' ci sto male, cioè poco fa mi ha detto che non mi avrebbe scordata e tutte le sue cazzate.L'importante è che si gode la propria vita.
"Evil, stai bene?" mi chiede Eleonora.
È davvero simpatica e poi è bellissima, la seguo da un botto e quando la vedo la mia autostima cede.
"Si, se voi volete andare andate. Non c'è bisogno che mi facciate da babysitter." rispondo ridendo.
Si uniscono anche loro insieme a me."Sicura? Guarda che possiamo benissimo rimanere." dice Nico.
"Nico ma scherzi? Uscite, divertitevi." rido ancora.
Guarda Ele come per dire se vuole uscire e quest'ultima annuisce.
"Ci sentiamo comunque per telefono." mi dice ed annuisco.
"Ciao Ev." mi dicono insieme uscendo di casa.
Comunque Ev è il mio soprannome ora.
"Ciao raga." li saluto con la mano.
Figo, sono sola con il telefono in una mano e nell'altta le delusioni.
Cioè raga non per essere una rompi palle ma la coerenza dove se l'è ficcata?
Dai, poi vuole un'altra possibilità ma serio?
Bah.Non sapendo che fare vado a lavarmi e dopo metto il pigiama ovvero pantaloncino non molto corto e una maglia extralarge, adoro.
Mi stendo sul letto e penso un po' a quest'anno.
Tutto al più penso alle amicizie costruite e quelle invece distrutte.
Persone che sono andate via per vari motivi e quelle che sono rimaste.
Ai ricordi belli e brutti, anche buffi.
Alle cazzate fatte e le conseguenze pagate, a volte scampate.
Alla famiglia.
All'amore.
Ai miei idoli, grazie mille.
Ai progressi fatti.
I progetti realizzati.
Le discussioni.
La scuola.
Le chance.
I sorrisi, le risate e i pianti.
Alla musica, il rap, trap.
Alla musica, già.
È proprio ad essa che devo ringraziare, grazie per la vita che mi fa fare.
Come passa il tempo.
Passa e si porta via la maggior parte della tua vita.
Va via e non ritorna.Metto Solo per te, canzone di Emergenza mixtape, di Gionata e subito mi rilasso, la sua voce mi rilassa.
Ora vorrei sentirla ma non posso.Chissà che sta facendo Gionata.
L'ho realmente pensato?
Non ero io, non può essere.Evil intendiamoci, non puoi fare l'orgogliosa del cazzo in ogni fottuto momento. Ti manca, ecco perchè lo pensi.
Non metterlo in dubbio, è la verità.Cazzo, mi manca.
Spazio Autrice👱🏼♀️
aaaah prendo calmanti come vivin c
io non cantavo impeto e tempesta di lowlow, nono
comunque vi piace?
STAI LEGGENDO
Instagram and Reality - Sfera Ebbasta
Fanfiction⚠️IN REVISIONE⚠️ "Nuova richiesta di messaggio" La notifica che cambiò la vita di Evil.