44

638 28 13
                                    

Evil pov's

Nico ormai nel bagno è morto, non esce da mezz'ora. Io, ovviamente, non sapendo che fare mi sono fumata altre due sigarette e ora sto fumando la terza.

In piscina, quella scoperta, non c'è nessuno dal momento che ci sono parecchie nuvole nere.

"Eccomi qui." dice Tony uscendo dal bagno, è con il pigiama.

"Finalmente direi, vado io." entro in bagno e regolo l'acqua.

Mi calo nella vasca e come giusto che sia penso.

La verità.. Io Tony non lo amo, io amo solo Gionata. Il mio piccolo Sferone, mi manca tantissimo.

Prendo il telefono e lo sblocco su whatsapp.
Ci sono più di mille messaggi da parte sua.

Gio💘: mi manchi amore mio

Questo l'ha inviato poco fa.

anche tu... Scusami Gio per averti trattato da schifo, scusami tanto.

La risposta arriva nel giro di due secondi.

Gio💘: Evil amore finalmente, dove sei??

non posso dirtelo Gio

Gio💘: perchè?

non voglio, non ora.

Gio💘: mi manchi tantissimo Evil, voglio riabbracciarti e baciarti. Non riesco a vivere senza te, sto una merda, non so cosa sia la felicità da quando te ne sei andata, dei soldi me ne fotto perchè io voglio te

ho sbagliato e perdonami per favore

Gio💘: stai scherzando? Lo stronzo sono stato io qui

parleremo quando ci vedremo ciao Gio❤️

Gio💘: va bene ciao piccola💘

Esco dalla vasca, metto l'intimo e dopo il pigiama.
Nico non c'è in stanza, sarà andato a prendere qualcosa da mangiare, già che sto lo raggiungo dai.

Esco dalla stanza e chiamo l'ascensore, questo non arriva mai meglio se chiamo quello dopo la stanza 780, arriva sempre velocemente quello fortunatamente.

"Ahia!" grido.

Si gente, sono caduta... Bella figura di merda anche se non c'è nessuno.
Minchia mi fa malissimo la gamba.
Provo ad alzarmi ma niente da fare, non riesco a camminare e fare sforzi con quella gamba.

Gionata pov's

"Ahia!" sento gridare da una ragazza.
Cos'è successo?!

Mi precipito alla porta e noto poco più avanti della mia stanza una ragazza per terra.

"Ei, ei ti fa tanto male?" grido avvicinandomi ad essa.

"Si per favore aiut"

"Evil."

Evil pov's

"Ei, ei ti fa tanto male?" grida un ragazzo avvicinandosi.

"Si per favore aiut"

"Evil."

"Gionata."

Gionata, è lui. Il mio Gionata.
Corre verso di me e sempre fissandomi negli occhi mi prende in braccio e mi porta nella sua stanza.

"Evil cos'è successo? Qualcuno ti ha spinta?" dice chiudendo la porta e avvicinandosi a me per poi sedersi accanto a me.

Non ci credo ancora, lo fisso incredula.

"Chiamo un'ambulanza? Dammi una risposta, mi stai facendo preoccupare."

D'istinto lo bacio, mi è mancato così tanto che la gamba può farsi fottere.

Lui non nega il bacio e subito lo fa diventare passionale.

Ci distacchiamo per riprendere fiato tenendo comunque il contatto visivo.

"Gionata mi sei mancato."

"Ev anche tu, tantissimo."

"Gio."

"Si?"

"Ti amo."

u.u si sono incontrati😍
raga non so perchè ma io personalmente amo come sta andando la storia, ma non perchè la
scrivo io cioè anche se fosse stata la storia di una di voi l'avrei amataaaa❤️

Instagram and Reality - Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora