Mi alzo per colpa di qualcuno che parla, cioè che paranoia, volevo dormire ancora.
Mi stropiccio gli occhi ed esco dalla stanza.
Vado in cucina e trovo Gionata e la tipa, troia sempre, che si fissano e sorridono.
Lui le fissa le labbra, alle volte gli occhi.
Lei se lo mangia solo con lo sguardo.Allora, papale papale.
Le parole, vere, che le ho detto ieri non sono servite a un cazzo a quanto pare.Preferisco non vivere in questa casa con loro due attaccati come zecche.
Vado in bagno, mi sciacquo la faccia e lavo i denti.
Vado nella camera di Nico e mi cambio, poi passo da quella di Gionata e prendo la mia roba.Senza salutare esco di casa, sotto i loro sguardi, sbattendomi la porta dietro, vado a casa mia che è meglio.
Gionata pov's
Seriamente se l'è presa così tanto?
Porca troia non la voglio più, c'è Asia ora che occupa il suo spazio nel mio cuore."Devi andare da lei?" mi chiede la mia ragazza.
Se ve lo state chiedendo: si, io e Asia ci siamo fidanzati.
"No, rimango con te." dico baciandola.
Ah comunque stanotte non ho dormito con Evil.
Quando si è addormentata sono andato con Asia.Evil pov's
Sono arrivata a casa, finalmente direi.
Poco fa mia ha contatta Bianca, una mia amica.Non la sento da quando sono andata a casa di Gionata.
Ho veramente messo da parte l'amicizia per pensare all'amore?Devo fare davvero schifo.
Comunque, mi ha detto di andare al campetto accanto al supermercato abbandonato, alla nostra zona in pratica.
Lascio la roba e vado.
Prendo gli auricolari ed esco di casa incamminandomi al campo.Sto ascoltando Semafori verdi del mixtape Amici miei.
Da quando è uscito non riesco più a levarmelo dalla testa, è una droga per me e come Pizzicato e Twins.
Ora aspetto solo Ogni maledetto giorno di Mostro.
-
"Eei Evil, che fine hai fatto?" dice Bianca venendomi in contro.
"Sono stata a casa, non mi andava di uscire." dico cercando di non dare troppo all'occhio.
Mi guarda insicura anzi, mi fissa.
"Evil è una cazzata." dice.
Mi conosce fin troppo bene.
"Non dirlo a nessuno." dico ed annuisce.
Li spiego tutto quello che è realmente successo.
"Evil dai, non dirmi cazzate. Tu con Sfera Ebbasta? Si credici." sbuffa.
Ma che cazzo?
"Cosa cazzo hai da dire? Mi stai dicendo che sono orrenda?!" dico incazzata.
STAI LEGGENDO
Instagram and Reality - Sfera Ebbasta
Fanfic⚠️IN REVISIONE⚠️ "Nuova richiesta di messaggio" La notifica che cambiò la vita di Evil.