43

630 29 9
                                    

Gionata pov's

Allora la camera è la 780, devo percorrere il corridoio.

Entro in stanza, è veramente bella e lussuosa.

Evil pov's

Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo in piscina, quella coperta. Vogliamo stare un po' insieme e ragionare.

Prendiamo l'ascensore e ci dirigiamo in piscina una volta usciti da esso.

Entriamo e per nostra fortuna non c'è nessuno.

"Buongiorno, vi porto qualcosa?" chiede il cameriere che prima non avevo visto.

"Sprite per me." diciamo insieme io e Nico.

"Una bottiglia di Sprite grande va bene?" chiede.

Annuiamo.

Ci caliamo nell'acqua, fortunatamente essa non è molto fredda.
Pensandoci questa è una sauna più che altro.

"Veramente bello." dice Tony stupito.

Si avvicina di più a me, mettendosi di fronte, e mi cinge i fianchi facendomi avvicinare a lui.

Ci guardiamo negli occhi per un sacco di tempo e dopo mi bacia.

Non nego il bacio, sinceramente non lo so perchè.

Evidentemente perchè ti piace?

Evidentemente non lo so.
Non è così facile dimenticare Gionata dal momento che una parte di me non l'ha lasciato e vorrebbe sapere dov'è e cosa fa.

Gionata pov's

Si vede Ibiza da questo balcone, giù c'è la piscina e poi intorno a me, ai lati, ci sono altri balconi, certi schiacciati e certi come il mio, belli grandi.
È veramente stupendo qui.

Aggiusto un po' i miei vestiti e dopo vado a lavarmi. Ho intenzione di andare in piscina, è una bella giornata.

Metto il costume ed esco dalla stanza. Entro in ascensore e penso, come sempre.

Dov'è Evil ora? Cosa fa? Con chi è? Ah Nico vero...

Esco dall'ascensore e passo da una serie di stanze, sauna, sala massaggi, piscina coperta. Quelle stanza la.

Vorrei rivederla per un solo secondo, anche non parlargli ma rivederla. Sarei la persona più felice del mondo sicuramente.

Mi calo in piscina una volta arrivato ed ecco la prima ragazza che si avvicina.

Sono così bello?

"No senti.. lasciami stare." dico scrollando la tipa.

Non dovevo dirlo solo ora, ma anche prima...

Evil pov's

Usciamo dalla sauna e ci dirgiamo all'ascensore.

Entriamo in camera, io prendo una sigaretta e vado sul balcone mentre Nico va in bagno.

Quanto mi manca Gionata, vorrei vederlo per un solo istante e dirgli che mi dispiace. Avrei dovuto ascoltarlo, come lui ha sempre ascoltato me, mi ha sempre sopportata.

Che bella Ibiza, mi emana un senso di libertà.

Gionata pov's

Si sono avvicinate si e no altre tre ragazze che ho subito mandato via. Ora sono in piscina da solo, non c'è nessuno apparte me.

Mi manca troppo Evil, soprattutto in questi momenti di solitudine quando c'era sempre lei a dare spazio alla felicità e togliermi tutta quella maledetta tristezza che ora si sta rifacendo viva.

Dove sei amore mio?

che dite li faccio incontrare🤭😏😏😂❤️
17k letture e io VI AMOOOOO❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Instagram and Reality - Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora