Gionata pov's
"Evil, piccola mia, vuoi sposare questa merda di persona che grazie a te è migliore ora? Che ora senza te sarebbe già morto. Evil, vuoi sposarmi?"
"Gionata io penso che..."
"Tu cosa? Ah ma giusto, chi si sposerebbe un tipo come me. Cannato del cazzo. Scusami."
"Gionata penso di sì. Anzi SI. Io voglio sposarti Gionata. Sei la persona più importante della mia vita e sempre lo sarai. Ti amo più di qualsiasi altra cosa Gio, non puoi neanche capirlo. Nessuno può capirlo. Si Gio, voglio diventare tua moglie."
"Evil.. Vieni qui." dico quasi in lacrime.
L'abbraccio e la bacio. Merita solo affetto e attenzione e io farò il possibile per renderla felice perchè lei rende felice me.
Non mi aspettavo un regalo del genere da Ev.
Una vacanza.
Vi sembrerà banale ma sono sicuro che non lo è. Sarà per passare un po' di tempo insieme visto che tra studio, live eccetera non stiamo molto tempo insieme.Se ve lo state chiedendo io non ho mai tradito Evil in live e non ho intenzione di farlo.
La prendo dai fianchi e me la porto in camera.
In poco tempo tutti i nostri vestiti sono sparsi per terra ed io sono su di lei."Gionata non vorrei un'altra vita se non con te."
"Anch'io amore, anch'io."
Evil pov's
Che bella dormita abbiamo fatto io e Gio. Piena di emozioni direi.
Ho un mal di pancia fortissimo dio santo.
"Amore io vado in studio, ti passo a prendere verso le 12 ci sono degli amici che voglio farti conoscere."
"Certo Gio, ci sentiamo dopo."
Esce di casa e rimane il silenzio.
Non mi sento tanto bene, mi viene da vomitare.
Meglio se mi stendo un altro po'.Spazio Autrice👱🏼♀️
HELLO I'M BACKKKK
VI PIACE QUESTO CAPITOLINO?
NEL PROSSIMO CI SARANNO SORPRESE😏
QUINDI RIMANETE AGGIORNATI EHEH
STAI LEGGENDO
Instagram and Reality - Sfera Ebbasta
Fanfiction⚠️IN REVISIONE⚠️ "Nuova richiesta di messaggio" La notifica che cambiò la vita di Evil.