Il giorno dopo
Mi sveglio per colpa dei messaggi che arrivano in continuazione.
Messaggi da Tony, Diego, Mirko, Mario e in fans di Gion.
Ma decido di rispondere a Mario.Marietto💚:
Che si fa oggi bambola?Mangia a casa?
Marietto💚:
Va bene, tra poco sono lì così ti aiutoGrazie mowgli💚
La conversazione finisce lì.
Intanto io ordino un po' la casa e mi faccio una doccia rilassante.
In questi giorni un botto di fans di Gionata mi hanno scritto cose tipo:
"Ehy ma Sfera?"
"Sta bene Sfera?"
"Quando esce Sfera Ebbasa?"
"Ma è vero che Sfera Ebbasta sta dentro?"
"Ehy il mio amore è ancora dentro? Quando esce mi avvisi vero? Mi manca tanto." manco fosse la ragazza di Gio e non sa neanche il vero nome...Tutti messaggi uguali ma uno solo ha attirato la mia attenzione.
"Ehy ciao, scusi il disturbo, volevo chiederle se Gionata è veramente dentro. Sà, non mi fido delle voci che girano. Scusi ancora💘"Quanto è dolce ed educata?
È il profilo di una ragazza, non posta molte foto ma ho visto dalle storie che è perdutamente innamorata di Gio quindi ho deciso di seguirla e risponderla:
"Ehy, non disturbi per niente. Comunque si Gion è davvero dentro ma la notizia buona è che uscirà tra qualche giorno.❤️"
Voglio fare una cosa matta ma voglio chiedere prima a Gionata...
Intanto suonano al campanello. Giustamente io sono ancora in vasca... Mi avvolgo in un asciugamano e corro ad aprire rischiando di scivolare.
"Evil cazzo!" dice Mario coprendosi gli occhi diventando bordeaux.
"Entra vado a vestirmi."
Entra sempre con le mani davanti agli occhi e si accomoda sul divano. Io vado in stanza e metto qualcosa di comodo.
"Eccomi." dico.
"Sei vestita?" mi chiede.
"Si." rispondo ridendo.
Si toglie le mani davanti e sospira.
"Allora che si fa?" mi chiede.
"Beh innanzitutto io preparo la pasta, tu vedi la lista che è sul tavolo." dico mentre vado in cucina seguita da Mario.
Preparo qualcosina intanto lui controlla la lista.
"Side come sai è uscito dalla Dark e io... Beh io mi sono lasciato con Cecilia." dice.
"Vero! Vabbè dai non importa per Side. Invece mi dispiace veramente tanto per te e Ceci." dico triste.
"Roberryc?!" sgrana gli occhi.
"Ma sei matta?!" Continua.
"Perchè? Dai so cos'ha fatto con Gio però boh, mi va di invitarla."
"Ahh ora ho capito... Vuoi essere tradita da Sfe?!" urla.
"Ma dai, cosa dici! Gio sarà fedele." ridacchio.
"Sisi vedremo."
"Facciamo una scommessa, se mi tradirà..." penso.
"Se ti tradirà ti metterai con me!" dice con un sorrisetto.
"Mmh va bene dai."
Suonano alla porta.
"Vado io." dico.
Chi sarà?😏😏
Cosa chiederà Evil a Gionata?🤪😏
STAI LEGGENDO
Instagram and Reality - Sfera Ebbasta
Fanfiction⚠️IN REVISIONE⚠️ "Nuova richiesta di messaggio" La notifica che cambiò la vita di Evil.