"Nico davvero?" dico incredula.
"Si Evil, lo faccio per me, per te e per Sfera."
"Perchè?"
"Evil vai, basta."
Lo guardo spiazzata mentre mi alzo e vado via.
Cosa intendeva dire con questo?Entro in macchina, metto in moto e mi dirgo verso casa. Gio sicuramente è in pensiero per me, mi dispiace.
Arrivo a casa ed entro, subito Gionny mi viene incontro e mi lecca.
"Basta Gionny." lo sgrido.
"Alla buon ora, dove sei stata?" mi chiede Gio un po' nervoso.
"Gio io..." devo dirgli la verità.
"Tu cosa?"
"Senti quando ero in viaggio con Nico ha confessato di amarmi, inizialmente stavo iniziando ad amarlo anch'io ma poi ci siamo ritrovati, io e te, e ho capito di amere te. Ora dove sono stata? Da lui, per chiarire. Mi ha mandata via dopo una non dico lunga discussione ma lì stiamo..." dico abbassando la testa per paura di una sua reazione.
"Piccola, guardami." mi alza la testa.
"Mi ami è quello è l'importante per me." dice baciandomi.
Ricambio il bacio e poco dopo mi distacco, tenendo il contatto visivo.
"Grazie Gio per non esserti incavolato e aver capito la situazione."
Si siede sul divano ed io lo seguo a ruota per poi abbracciarmi a lui.
Ho un mal di testa tremendo, troppe cose in un solo giorno. Quanto stress...
"Evil dai svegliati."
"Mhh si, dimmi Gio."
"Andiamo nel letto a dormire, non sul divano." dice. Annuisco e mi prende in braccio.
Mi porta in stanza, mi poggia sul letto e mi copre.
"Dove vai?" chiedo con la voce del sonno.
"A lavarmi." esce dalla stanza.
Quanto mi sopporta Gionata? Lo amo tantissimo
Gionata pov's
È veramente un amore quando dorme, parlo di Evil ovviamente. Un angelo mi sembra, così dolce e fragile. Alla sua età ha già sofferto abbastanza e questa cosa mi fa davvero innervosire, ricade tutto sui più deboli. Evil debole non lo è, o almeno fa vedere tutta la sua forza, ma poi quando si stanca si stanca e basta. Una persona così fragile non può subire così tanto.
Ora ci sono io, lei con me è al sicuro.
Non avrei mai pensato di pensare queste cose su una sola ragazza, la amo molto e non voglio lasciarla e quello che farò è rimanerle vicino per sempre, è questo il mio obbiettivo.
so che è corto ma non ho ispirazione😭😭
e niente spero vi piaccia.💗COMUNQUE stavo pensando di fare un gruppo su whatsapp, se volete entrarci mi scrivete direttamente il numero in direct, non vi risponderò perchè wattpad non me lo permette 💗
(trankili non sono una manica)
STAI LEGGENDO
Instagram and Reality - Sfera Ebbasta
Fanfiction⚠️IN REVISIONE⚠️ "Nuova richiesta di messaggio" La notifica che cambiò la vita di Evil.