Gionata pov's
E abbiamo capito che non è una ragazza facile, vabbè fa niente. L'aspetto.Si è addormentata sul divano, è davvero un angelo.
Mi vibra il cellulare, che è in tasca, cazzo che spavento!È un messaggio da instagram.
@ebbasta:
Eei Gionata, ti ricordi di me?
Sono Lara, quella con cui ti divertivi.
Ti andrebbe di vederci e spassarcela
un pò?❤️❤️💋Ah ora ricordo chi è! Beh devo dire che non è male, ci sa fare. Potrei benissimo andarci tanto Evil dorme e nessuno sa che sono da Lara. Dovrebbe togliere il nome ebbasta...
@sferaebbasta
Eii Lara, mi ricordo benissimo di te!
Dove sei?😏😘
@ebbasta:
La solita casa, vieni?😝💋@sferaebbasta:
Certo. Dammi mezz'ora massimo.😘💋E anche stasera mi diverto, un po' mi sento in colpa di dover tradire Evil ma dai, mi manca trombare con Lara, che è una mia ex.
Poggio il telefono sul mobile e vado a mettermi qualcosa di comodo e meno appariscente.
Cerco di non fare rumore uscendo di casa.Salgo sulla moto e vado a casa di Lara, non molto distante dalla mia.
Mi divertirò stasera, me lo sento!Evil pov's
Cazzo! Mi sono addormentata!Cioè non che sia un male però boh, non so potevo dormire ancora.
Sto male...
Ho fame, troppa.Vedo nel frigo cosa c'è. Uh, nutella!
Nel frigo? Ma così si solidifica! Chi cavolo l'ha messa lì?!Aspettate ma Gionata? Che fine ha fatto?
Controllo le camere, non c'è.Provo a chiamarlo, sento la suoneria del suo telefono.
È in cucina. Perchè mai avrebbe dovuto lasciare il suo telefono qui? Credo sia un po' tardi per stare in giro.Che cosa è successo a Gionata?! Mi sto preoccupando!
E se l'hanno rapito? Oh santo dio!Prendo il suo telefono, fortunatamente di nascosto ho messo l'impronta.
Le ultime chiamate sono di Charlie e Diego.I messaggi di whatsapp tutti dei suoi amici nonché: Mario, Diego, Mirko, Charlie eccetera.
Instagram; @ebbasta. Ma? Un fan.
Leggo la chat, non credo che un fan chiederebbe di scopare...Non sono incazzata, sapevo che non sarebbe andata bene. Che caz nemmeno un giorno però!
Ecco perchè non gliel'ho data così veloce.
Non sono mica usa e getta!E io che mi preoccupavo per niente...
Quando viene mi sente, se ci sono ancora.Spazio Autrice👱🏼♀️
tony...
ih madooooo, cosa è successo!
okay sto davvero delirando.
ciao
STAI LEGGENDO
Instagram and Reality - Sfera Ebbasta
Fanfiction⚠️IN REVISIONE⚠️ "Nuova richiesta di messaggio" La notifica che cambiò la vita di Evil.